[ad#ad-marzocchella]
GALAXY S9, ECCO IL WALLPAPER
Quando si parla di Evan Blass si va a colpo sicuro: il noto leakster ha postato sul suo profilo Twitter il wallpaper visto nei render trapelati online qualche giorno fa.
Don't say I never do anything for you guys.
[full size: https://t.co/NrXJm4Vz7Y] pic.twitter.com/UsRoozBM8M
— Evan Blass (@evleaks) January 28, 2018
L’immagine, che rappresenta una texture poligonale, può essere scaricata in dimensioni reali direttamente dal link nel tweet di Evan Blass. Molto probabilmente vedremo il resto degli sfondi di Galaxy S9 nei prossimi giorni, come spesso accade. Ovviamente tutti possono provare il wallpaper, ma per ottenere l’effetto voluto c’è bisogno di un device che abbia un aspect ratio di 18:9.
Non è molto, ma è comunque un assaggio di quello che dovrebbe essere il prossimo top di gamma Samsung, in attesa della presentazione ufficiale.

Se Samsung rimarrà con lo stesso stile di S8 e Note 8 questo sarà lo sfondo senza effetti. I due Top di Gamma del 2017 avevano gli sfondi animati. Effetti “stellati”, ecc…
gli sfondi animati ci sono da android 2.2
Questi non sono animati. Dono interattivi. Reagiscono agli swipe e al giroscopio del cell. Samsung aveva provato a mettere degli sfodi con effetto parallasse che sfruttavano il giroscopio. Ma da S8 ha creato un “tema completo” che riguarda AOD, Lock Screen e Home. Sulla Home li ha chiamati “Infinity Wallpaper”.
Certo che vantarsi di avere uno super schermo super amoled con colori spettacolari e usati questi sfondi da funerale non li capisco