Dagli Stati uniti arrivano delle conferme che ufficializzano i recenti rumors sulla versione nera del Galaxy SIII.
[ad#ad-lenny]
MobileFun, noto Online Store, ha annunciato che la colorazione nera del top gamma di Samsung sarà presto disponibile in magazzino e pronta ad essere distribuita. Nel frattempo si da il via ai preordini, che saranno recapitati entro 4-6 settimane.
La nuova versione del Galaxy SIII sarà venduta a 499.95£, circa 635€. Dunque, per chi stesse optando di comprare un SIII, e vorrebbe comunque una colorazione classica, non deve far altro che aspettare qualche settimana.
a me non piace molto l’sper la sua forma comunque il colore nero per uno smartphone con display super amoled è un abbinamento perfetto
Io invece lo adoro x la forma!!!
beh sono gusti.. io oltre alla forma non mi ci trovo nemmeno bene a tenerlo in mano.. cioè è un pò troppo lungo e troppo largo comuque secondo me il desing dells2 era migliore
avete fatto 5 articoli solo per dire che il gs3 nero esiste e verrà commercializzato, x me un articolo era anche troppo!!
Questo telefono ne merita anche 10 di articoli
a me interessano notizie sul mondo android e non su un singolo telefono sopravvalutato!!
hehehehe sopravvalutato
Si certo, però nel blog della Samsung…anche 1000!
Non capisco xkè Samsung pur sapendo che l’america è la patria dell’iphone continua a dargli l’esclusiva! Vorrei sapere come vanno le vendite del GS3 in america…
non è vero la notizia mi sembra in verità arrivi dall UK
A mio parere dovrebbero fare uscire tutte le colorazioni dall’inizio, perché io ho speso 700 euro e sono stato obbligato a scegliere fra 2 colori, e poi dopo 2 mesi fanno altre colorazioni..
Ho fatto bene ad aspettare. …mi son tolto il vizio di comprare subito una cosa appena uscita…. sia x i difetti iniziali che può avere sia in questo caso x la colorazione…cmq il bianco era bello ma quello blu era piu violaceo….orribile!!
Ho fatto bene come te ad aspettare :)
Io lo sto scambiando con HTC one x xke sinceramente dopo 1 anno di S2 nn noto proprio alcuna differenza, se nn il tono della tastiera!
Fai benissimo!
Sarà sarcasmo??
Il fratello di mio nonno, buon’anima, passò alla storia nel suo paese,
dopo aver scambiato a pari e patta il suo Guzzi Galletto con una
bicicletta.