Galaxy SIII Nero confermato negli Stati Uniti

14 Agosto 201217 commenti
Dagli Stati uniti arrivano delle conferme che ufficializzano i recenti rumors sulla versione nera del Galaxy SIII.

[ad#ad-lenny]

MobileFun, noto Online Store, ha annunciato che la colorazione nera del top gamma di Samsung sarà presto disponibile in magazzino e pronta ad essere distribuita. Nel frattempo si da il via ai preordini, che saranno recapitati entro 4-6 settimane.

La nuova versione del Galaxy SIII sarà venduta a 499.95£, circa 635€. Dunque, per chi stesse optando di comprare un SIII, e vorrebbe comunque una colorazione classica, non deve far altro che aspettare qualche settimana.

17 risposte a “Galaxy SIII Nero confermato negli Stati Uniti”

  1. lorenzo nappo ha detto:

    a me non piace molto l’sper la sua forma comunque il colore nero per uno smartphone con display super amoled è un abbinamento perfetto

    • Alva ha detto:

      Io invece lo adoro x la forma!!!

      • lorenzo nappo ha detto:

        beh sono gusti.. io oltre alla forma non mi ci trovo nemmeno bene a tenerlo in mano.. cioè è un pò troppo lungo e troppo largo comuque secondo me il desing dells2 era migliore

  2. dragondevil ha detto:

    avete fatto 5 articoli solo per dire che il gs3 nero esiste e verrà commercializzato, x me un articolo era anche troppo!!

  3. thebiggigi ha detto:

    Non capisco xkè Samsung pur sapendo che l’america è la patria dell’iphone continua a dargli l’esclusiva! Vorrei sapere come vanno le vendite del GS3 in america…

  4. Gfolino ha detto:

    A mio parere dovrebbero fare uscire tutte le colorazioni dall’inizio, perché io ho speso 700 euro e sono stato obbligato a scegliere fra 2 colori, e poi dopo 2 mesi fanno altre colorazioni..

  5. paolo ha detto:

    Ho fatto bene ad aspettare. …mi son tolto il vizio di comprare subito una cosa appena uscita…. sia x i difetti iniziali che può avere sia in questo caso x la colorazione…cmq il bianco era bello ma quello blu era piu violaceo….orribile!!

  6. maxp100 ha detto:

    Io lo sto scambiando con HTC one x xke sinceramente dopo 1 anno di S2 nn noto proprio alcuna differenza, se nn il tono della tastiera!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com