Il prossimo Galaxy S22 Ultra potrebbe essere uno dei lanci della serie S più entusiasmanti, secondo le recenti indiscrezioni, ma nessuno sembra essere d'accordo su un aspetto del design, cioè l'alloggiamento della fotocamera.
[ad#ad-celli]
Tuttavia, l’ultima perdita potrebbe far luce sul design finale del layout della fotocamera posteriore del telefono. È emersa un’immagine del presunto backplate Galaxy S22 Ultra, che mostra cinque ritagli separati per le fotocamere. La foto è stata pubblicata su Weibo prima di essere ritwittata da Onleaks, noto leaker.
Well, this seems to be #Samsung #GalaxyS22Ultra final rear camera design…. Still "P" shaped but with each single camera lens protruding instead of the usual bump style housing… (source: https://t.co/dbiWVYZsMp) pic.twitter.com/qKcbvE5TMM
— Steve H.McFly (@OnLeaks) October 21, 2021
L’alloggiamento della fotocamera assomiglierebbe di più all‘LG Velvet ed al suo layout della fotocamera a goccia, in contrasto con i due design trapelati in precedenza da altre indiscrezioni. Ovviamente, dall’immagine, non è del tutto chiaro dove sarebbe alloggiato il LED, supponendo che Samsung mantenga la sua configurazione a quattro fotocamere e l’unità di messa a fuoco automatica.