Samsung Galaxy S23 Ultra potrebbe offrire una nuova opzione per la batteria

8 Febbraio 2023Nessun commento

Manca ancora poco più di una settimana all'uscita al dettaglio della serie Samsung Galaxy S23, ma ciò non significa che le unità non siano in circolazione e non vengano modificate. Infatti sembra che sia stata scoperta una caratteristica abbastanza unica con il Galaxy S23 Ultra.

L’impostazione appena scoperta consente agli utenti di bypassare la batteria quando il telefono è in carica, preservando la salute della batteria e riducendo l’accumulo di calore durante un uso intenso.

Secondo il canale YouTube NL Tech, il Samsung Galaxy S23 Ultra ha un’impostazione che può essere abilitata nel menu di Game Launcher chiamata “Pausa alimentazione USB” che impedisce al caricabatterie di ricaricare la batteria interna del telefono quando è collegato ad un caricabatterie Power Delivery. Il risultato di ciò è che riduce l’accumulo di calore del telefono, rendendolo più comodo durante i giochi.

C’è anche un altro vantaggio, ovvero che potenzialmente prolunga la salute della batteria perché non la ricarica costantemente quando è in uso. Naturalmente, ci sono alcuni criteri coinvolti in questa modalità, il principale dei quali è che la batteria del telefono deve essere almeno superiore al 20 percento.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com