Ecco le prime immagini del Galaxy Tab S8

23 Ottobre 2021Nessun commento

Secondo le ultime indiscrezioni, Samsung presenterà la serie Galaxy Tab S8 all'inizio del prossimo anno. Ora sono emersi dei rendering trapelati del Galaxy Tab S8, che ci permettono di dare il nostro primo sguardo al prossimo tablet Android di Samsung.

Com’è possibile vedere dalle immagini, il Galaxy Tab S8 sfoggia un enorme display sul davanti con la fotocamera frontale incorporata al centro della cornice destra. Spostandoci sul retro, vediamo un modulo a doppia fotocamera posizionato nell’angolo in alto a sinistra, perpendicolare al logo Samsung. Possiamo vedere anche le linee dell’antenna visibili che corrono lungo la parte superiore ed inferiore.

Galaxy Tab S8

Il leak rivela anche alcune delle specifiche chiave del tablet. Secondo Zouton, il Galaxy Tab S8 sfoggerà un LCD da 11 pollici con 1600 x 2560 pixel ed una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Secondo quanto riferito, il tablet sarà alimentato dal processore Snapdragon 888 di Qualcomm, abbinato ad almeno 8 GB di RAM e 128 GB di memoria flash.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com