Ed è per questo che così tanti fan Samsung sono rimasti delusi nel vedere il Galaxy Watch 7 ed il Watch Ultra arrivare senza alcuna ghiera girevole. Samsung ha avuto un comportamento un po’ confusionario nel corso degli anni, saltando l’opzione per la serie Watch 5, solo per riportarla indietro con Watch 6 Classic. E mentre l’azienda l’ha saltata con questa ultima generazione, un recente rumor offre la speranza che Samsung possa riportarla indietro l’anno prossimo.
Una voce recente nel database dei dispositivi GSMA fa riferimento ad un Samsung Galaxy Watch 8 Classic, come individuato da Smartprix. È associato al numero di modello SM-L505U, che sembra più o meno in linea con la convenzione di numerazione adottata da Samsung con i modelli Watch 7 e Ultra di quest’anno.
Oltre al nome ed al numero di modello, però, al momento non c’è molto su cui basarsi, ma Samsung ha utilizzato il marchio “Classic” solo con Watch 4 e Watch 6, ed entrambe le volte ciò corrispondeva alla presenza di una ghiera girevole. Sebbene nulla sia certo, sarebbe sorprendente vedere l’azienda tornare ad offrire un’opzione Classic senza riportare anche il suo elemento di design più iconico.