Nuovi video trapelati sul Galaxy Watch 4

28 Luglio 2021Nessun commento

Samsung ospiterà il suo prossimo grande evento Galaxy Unpacked all'inizio del prossimo mese. L'azienda svelerà diversi nuovi prodotti durante l'evento, tra cui il Galaxy Z Fold 3, il Galaxy Z Flip 3, il Galaxy S21 FE e la serie Galaxy Watch 4. In queste settimane precedenti al lancio, sono trapelate diverse informazioni sui dispositivi in ​​arrivo.

La serie Galaxy Watch 4 è persino apparsa su Amazon, dando tante informazioni sul design e specifiche. Ora sono trapelati altri video che confermano il lancio di questi dispositivi indossabili. L’app launcher vista nei video conferma anche la presenza di Google Maps ed altri servizi Google, confermando che gli orologi eseguiranno Wear OS 3 con One UI. Inoltre, i video rivelano che entrambi gli orologi presenteranno funzioni di monitoraggio dell’attività e dell’allenamento, un cardiofrequenzimetro, il monitoraggio del sonno, la composizione del grasso corporeo, una bussola ed un altimetro.

Sebbene i video non rivelino molto sull’hardware, le indiscrezioni precedenti suggeriscono che la serie Galaxy Watch 4 presenterà un display AMOLED circolare, il processore Exynos W920, 1,5 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione. Avranno anche una classificazione IP68 per resistenza alla polvere e all’acqua, Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 5.0 e supporto per la ricarica wireless.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com