Game Of Thrones: A Telltale Games Series, disponibile gratuitamente il primo episodio

11 Aprile 20157 commenti

E' disponibile gratuitamente, per un periodo limitato, il primo episodio della saga Game Of Thrones: A Telltale Games Series, e oltre a questo sarà inoltre compreso uno sconto del 20% sui capitoli successivi.

L’ultima offerta dell’Amazon App Shop vede disponibile a costo zero il primo episodio di “Game Of Thrones: A Telltale Games Series“. Il gioco è però suddiviso in 6 capitoli, di cui sono attualmente disponibili solo tre, quindi questa può considerarsi come una sorta di demo gratuita.
Oltre alla promozione sul primo episodio, ne è presente una ulteriore del 20% sul costo del Season Pass, che permette l’accesso a tutti i contenuti del gioco.

Il gioco in sé non è altro che una sorta di film interattivo in cui bisognerà partecipare ai dialoghi, attraverso quattro opzioni disponibili, e ovviamente in base alle scelte effettuate dall’utente si tradurranno in differenti reazioni e differenti conseguenze sulla storia.
Oltre a questo, sono presenti alcune sezioni action, sebbene molto brevi e limitate, in cui sarà necessario effettuare vari swipe sullo schermo o effettuare rapidi tap per poter sopravvivere al pericolo in cui si troverà il proprio personaggio.

Tutti i fan della famosa saga di George Martin non dovrebbero lasciarsi scappare l’opportunità di provare, gratuitamente, questo gioco perché è veramente ben realizzato e presenta una trama molto intricata e avvincente, in cui sono ovviamente presenti i personaggi originali della storia, con anche le voci degli attori della serie TV.

Per poter usufruire dell’applicazione è necessario avere un account Amazon e avere installato sul proprio dispositivo Amazon App Shop. Il download è eseguibile a questo link.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com