Kabam rilascia il primo trailer del gioco ufficiale Android di Fast & Furious 6

2 Aprile 201311 commenti

Agli inizi di febbraio Kabam aveva ufficialmente annunciato che avrebbe rilasciato una nuova applicazione dedicata al mondo di Fast&Furious, in concomitanza con il rilascio della nuova pellicola cinematografica, in programma il 26 maggio. In questi giorni la software house ha reso disponibile sul proprio canale YouTube il primo trailer di Fast&Furious 6 per Android.

Il gioco è in fase di sviluppo con Kabam, team esperto di giochi MMO, la maggior parte dei quali disponibili gratuitamente su PC, ma anche di alcune applicazioni recentemente lanciate su Google Play. Sfortunatamente, nonostante sia stato rilasciato il trailer, non sono disponibili particolari specifiche del nuovo titolo.

Nel corso dell’esperienza di gioco dovrete, naturalmente, correre con la vostra auto truccata in una serie di circuiti cittadini. Tra le nuove modalità è possibile trovare la ‘Heist Mode‘, in cui dovrete completare vari lavori entro un tempo limite, come in stile GTA per intenderci. Oltre a questo, data la collaborazione di Kabam, è lecito pensare che verrà introdotta una sezione Multiplayer dalla quale sfidare gli altri utenti della rete. Questa tuttavia non è ufficiale, è solamente un’ipotesi.

Di seguito il trailer:

httpvh://youtu.be/-d-EYkcUFhQ

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com