Garmin Vivosmart HR+, nuova smartband con GPS integrato

17 Maggio 2016Nessun commento

La scorsa settimana Garmin ha presentato un nuovo dispositivo, Vivomove, indossabile con le sembianze di uno smartwatch, dotato di diverse funzionalità dedicate al fitness. Nelle ultime ore, la compagnia ha presentato anche il Garmin Vivosmart HR+, smartband dotata di un sensore dedicato alla rilevazione del battito cardiaco e di GPS integrato.

Grazie al software Move IQ sviluppato da Garmin, il nuovo Vivosmart HR+ è in grado di rilevare automaticamente le attività compiute, distinguendo perciò tra il camminare, l’andare in bicicletta, il correre e molto altro ancora. Inoltre, grazie al GPS integrato, la smartband può tracciare i vostri allenamenti senza la necessità di dover ricorrere obbligatoriamente ad uno smartphone.

Garmin ha dichiarato che l’autonomia massima di questo indossabile è pari a cinque giorni, ma si riduce a otto ore in caso di utilizzo continuo del GPS. Vivosmart HR+ sarà disponibile in tre colorazioni, nero, viola e blu, e sarà compatibile con i dispositivi Android. Il prezzo ammonta invece a 219 dollari.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com