Tutta la comunità di android è in attesa dell'imminente Gingerbread, non si hanno date ufficiali, potrebbe essere annunciato nell’evento che Google terrà a San Francisco i prossimi 6 e 7 Dicembre.
Nell’attesa XDA mostra i primi screenshots della nuova versione dell’OS di Moutain View che, come vediamo, è la 2.3.
Le principali specifiche tecniche del Nexus S:
- ArmV7 CPU – potrebbe essere dual-core
- Supporto Open GL ES
- 512 o 328 MB di Ram (non certo)
- 1 GB o 2 GB memoria interna (non certo)
- Display con risoluzione 800×480
- 4 pollici
- SuperAmoled 2 – (non certo)
- Registrazione video HD 720P
Non ci resta che aspettare l’ormai prossimo Gingerbread !




Onestamente da quel che si vede (poco, ok) questa nuova ui non mi sempre proprio nulla di nuovo…
se è un super amoled 2 sara’ sicuramente un samsung…..
pero’ dalle immagini mi ricorda un htc
No, e’ un samsung. i tasti sotto lo schermo sono quelli che usa samsung identici. ( ne ho uno davanti )
Mah, tutti quei colori nelle icone mi sanno troppo di cinesata… spero non sia realmente così gingerbread, altrimenti sense tutta la vita!
Non mi sembra presenti grandi cambiamenti rispetto a FroYo, anzi… una cosa che ho notato e che non mi ha molto convinto è l’aver aumentato la “linearità” della grafica dell’UI, si direbbe che G sia stata influenzata dai giudizi positivi che WM7 ha ricevuto per il suo design (iper) essenziale… si nota in piccoli dettagli, tipo la dock che è squadrata mentre in FroYo è leggermente arrotondata e la gradazione è più progressiva (quindi meno “rotonda”) dall’alto al basso… per non parlare del DialPad!
Boh va vista dal vivo, ma per ora non mi convince… speriamo piuttosto che sia davvero il primo terminale ad esibire un dual core.
Ah è decisamente un Samsung, somiglia terribilmente al Galaxy S, stesse plastiche poi Nexus S … come si può avere ancora dei dubbi?
Direi Samsung. Si nota anche una fotocamera frontale. La UI è decisamente troppo essenziale. Le icone colorate ci stanno sulla barra nera, ma se la versione definitiva è così direi che è una mezza delusione.
il déjà vu di un déjà vu
il déjà vu di un déjà vu