[ad#ad-tubiello]
Gionee Elife S Plus è uno smartphone dotato di display da 5.5 pollici Super AMOLED HD, chip MediaTek MT6753 octa-core 64 bit 1.3 GHz con GPU Mali-T720 e 3 GB di memoria RAM.
Il comparto fotografico comprende un modulo da 13 Megapixel con flash LED sulla parte posteriore e uno da 5 Megapixel sul frontale, mentre la batteria ha una capacità di 3150 mAh. Il device supporta inoltre la connettività LTE ed è dotato di funzionalità dual-SIM e sistema operativo Android 5.1 Lollipop, seppur mascherato dall’interfaccia proprietaria Amigo 3.1.
Elife S Plus è stato presentato in India, dove sarà in vendita nelle colorazioni Dark Blue, White e Golda un prezzo pari a circa 235 Euro.





Che ha in più di un banale Elephone P8000 da 170$?
Molte specifiche sono uguali, altre sono minori.
Purtroppo i prezzi di Gionee sono sempre alti.
Ottimizzano meglio il software… però hanno dei prezzi ingiustificati, oltre al fatto che alcuni sono acquistabili, altri vengono presentati (gionee elife E8) e poi non si trovano in rete, oppure li trovi su siti indiani o cinesi con prezzi che rasentano la follia.
Ma perché fanno ancora telefoni con display da 5.5 e risoluzione HD? Con risoluzione FHD secondo me sarebbe un ottimo device e il prezzo maggiore sicuramente ne varrebbe la pena. Boh…
Ci sono telefoni da 5.5″ HD che peró sono fatti bene e sembrano dei FHD…. E consumano meno!