Goldman Sachs ottimista sull’elevata domanda di HTC One

14 Maggio 201316 commenti
All'inizio del 2013 Goldman Sachs aveva criticato il colosso taiwanese HTC per il marketing certamente non entusiasmante ma che grazie al nuovo One sarebbe riuscito a portare la svolta giusta nell'andamento finanziario dell'azienda durante l'anno. Dopo queste prime dichiarazioni e consapevoli del successo del nuovo top-gamma, Goldman Sachs è ritornata sulle proprie valutazioni.

[ad#antonio]

Attraverso le parole dell’analista Robert Yen, Goldman Sachs è sempre più convinto della possibilità di risurrezione di HTC nel mercato mobile, dato che la grande richiesta del nuovo One è destinata a proseguire nel corso di queste settimane.

Dal giorno del suo debutto ufficiale sul mercato, il nuovo One ha catturato l’attenzione di tutti gli esperti ed appassionati del settore riuscendo a collezionare tante recensioni positive (come quella del Wall Street Journal) ed ottime valutazioni da parte degli utenti, i quali hanno risposto egregiamente con un’elevata domanda che ha spinto gli analisti a dover rivedere le previsioni.

L’ottimo marketing di HTC e la grande pubblicità a livello mondiale hanno portato i loro frutti, costringendo Goldman Sachs a ritrattare le previsioni del mercato con valutazioni ancora più ottimistiche.

Al termine del Q1 2013 i dati finanziari di HTC non erano certamente entusiasmanti, anche perché non potevano figurare le ottime vendite del One, e perciò il margine operativo dell’azienda durante il secondo trimestre dell’anno dovrebbe oscillare tra l’1% ed il 3%, secondo Goldman Sachs.

Un’ottima visione del futuro per il produttore taiwanese HTC, il quale, dopo lunghi anni di inferno, potrebbe risorgere dalle proprie ceneri grazie ad un ottimo device e ad una nuova politica interna.

16 risposte a “Goldman Sachs ottimista sull’elevata domanda di HTC One”

  1. Simone ha detto:

    Per l’insignificante mercato italiano passate pure al Q3, tanto qui arriva col contagocce.

  2. Enrico Massironi ha detto:

    mi piace molto e mi fa gola , ma 700 euro non li sgancio a nessuno

  3. padella ha detto:

    Prenotato stamattina alla Wind con abbonamento business!

    • salvatore ha detto:

      mi potresti dire con abbonamento business quanto andresti a pagare ogni mese e per quanto tempo devi pagare? grazie

      • buoBab ha detto:

        Che è sta roba Mondial casa? Troppe padelle D:

      • padella ha detto:

        Ho scelto la fascia silver. Pago il telefono 299 euro. L’abbonamento 24 mesi 30 euro (compresa tcg scontata)
        1000 minuti
        1000 sms
        Chiamate illimitate verso un Wind e colleghi. 2 gb internet.

        L’abbonamento senza telefono costerebbe 24 euro. In pratica lo smartphone lo sto pagando 443 euro.

        Spero di esserti stato utile.

  4. matteo ha detto:

    è una settimana che nei centri vodafone c’è la fila per gli s4 a 10 euro al mese per 30 mesi, e in tutti i centri degli operatori e negozi non ho mai visto un htc.. mi sono prenotato alla vodafone l’s4 (ne arrivano 50 al colpo ma li finiscono in 2 – 3 ore), l’impiegata e preso un blocco note a4 e mi ha scritto nella quarta pagina, quindi ho 3 pagine davanti in corsivo di gente come me che ha prenotato s4.. di htc nessuno sa niente, non è nemmeno esposto! vorrei proprio vedere quanto vende.. siamo re a li sti!

    • Fabio Corsi ha detto:

      S 4 infatti lo compra la gente comune pari all’iPhone ……a noi piacciono i prodotti non pubblicizati che valgono molto ma molto di + !!!!!

    • Giuseppe79 ha detto:

      mi potresti dire dove vivi???
      visto che ci sono centinai di persone che prendono s4 sarà un posto ricco e vorrei venirci anche io.
      credo che anche la samsung si trasferirà li perchè non ostante il successo di s4 in nessuna altra parte del mondo c’è la ressa che descrivi tu.

      • padella ha detto:

        Fantasie, fantasie che volano libere, fantasie che a volte fan ridere, fantasie che credono alle favole… (cit. Vasco R.)

  5. Simone ha detto:

    Non sarà ancora disponibile, ma su Marcopolo costa 657 euro. Quelli che l’hanno ordinato 20 gg. fa lo pagheranno 699 euro.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com