Google aggiorna anche la funzione poco usata di Emoji Kitchen

10 Dicembre 2024Nessun commento

Google ha lanciato l'ultimo Pixel Drop dell'anno alla fine della scorsa settimana, che includeva molti nuovi miglioramenti delle funzionalità per le app esistenti. Una di queste modifiche includeva alcune modifiche di Emoji Kitchen per Gboard. Ora, gli utenti possono finalmente avere un assaggio di cosa comportano queste modifiche.

Google vuole assicurarsi che le opzioni di Emoji Kitchen siano facilmente accessibili, così gli utenti possono ora visualizzare un elenco di suggerimenti sopra la sezione “Utilizzati di recente” e toccare la nuova freccia per accedere a una schermata “Browse” aggiuntiva con un elenco più ampio di combinazioni.

Le modifiche consentono inoltre agli utenti di selezionare un’emoji specifica e visualizzare l’elenco completo delle possibili combinazioni. Ciò è particolarmente utile per coloro che non vogliono perdere tempo a sperimentare. Oltre a queste nuove funzioni, ci sono anche delle minore novità difficili da notare se non si è un utente abituale di Emoji Kitchen, che dovrebbero migliorare l’usabilità complessiva dell’app. Queste modifiche sono per ora disponibile nella versione beta di Gboard 14.8.06.686567880.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com