Google lancia un nuovo piano gratuito, Workspace Essentials Starter.

7 Febbraio 2022Nessun commento

Dopo aver deciso di interrompere il supporto per gli account G Suite legacy gratuiti il mese scorso, Google ha ora lanciato un nuovo piano in Google Workspace chiamato Essentials Starter Edition. È un piano gratuito che consente alle aziende di utilizzare tutte le app di produttività di Google tranne Gmail.

Il piano Workspace Essentials Starter è rivolto principalmente alle aziende che dispongono già dei propri sistemi di posta elettronica, ma non hanno accesso a moderni strumenti di comunicazione e collaborazione. Il piano dà accesso a Google Drive, Documenti, Fogli, Chat e Meet. Lo spazio di archiviazione è limitato a 15 GB mentre ogni chiamata di Google Meet ha un limite di 60 minuti.

Google

La nuova Google Workspace Essentials Starter Edition è una soluzione gratuita per gli utenti aziendali che desiderano migliorare il lavoro di squadra e sbloccare l’innovazione con una collaborazione protetta dalla progettazione, ha scritto Kelly Waldher, VP Marketing di Google Workspace. Google afferma che il nuovo piano “si estenderà su un periodo di più settimane e potrebbe non essere disponibile in alcune regioni fino a metà febbraio 2022“.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com