Fly Labs è una startup newyorkese che fino ad oggi ha creato applicazioni dedicate all’editing video per i dispositivi iOS. Negli ultimi 18 mesi le sue app sono state scaricate oltre 3 milioni di volte in 150 paesi differenti per arrivare complessivamente a oltre 20 milioni di video creati dagli utenti. Questi numeri mostrano come Fly Labs abbia già ottenuto un ottimo successo ed è per questo che Google ha deciso di acquisirla e di portare il suo team all’interno dell’azienda.
Il team di Fly Labs si unirà infatti con quello attuale di Google Foto e il loro compito sarà quello di portare l’editing video all’interno di Foto, una funzione che sicuramente potrebbe dare ulteriore risalto al servizio cloud di Google.
Per quanto riguarda le app per iPhone, Fly Labs ha annunciato che essere riameranno sull’App Store per altri 3 mesi e saranno tutte completamente gratuite. Terminato questo periodo però verranno eliminate completamente dallo store e non saranno quindi più scaricabili.
Non ci resta quindi che aspettare che l’editing video arriverà su Foto per porte vedere il frutto del lavoro di Fly Labs.
solo perchè faceva solo app su ios vero? Google, che bastardi
Grande big G!!!
Solo a me non fa impazzire l’app foto?
:)
Beh, io l’adoro, ma de gustibus :)
Quello sempre! Era giusto per indagare con leggerezza…
Mi piace la grafica, il fatto che ti faccia il backup di tutto, e la funziina ricerca.
Poi anche il creare gift non è affatto male e anche le altre “creazioni”.
Sicuramente non è il migliore in quanto a editor, ma le gallerie di altri non è che abbiano chissa che in più.
L’unica cosa che mi secca e ce potrebbero far scegliere di usare la modalità cartella come preimpostata.
Come (anche se non c’entra abbastanza…) in g calendario pdio che la grafica in landscape non sia quella tablet e che non ci sono gli eventi compleanno…
A me fa cagare?
Sa un pò di cattiveria però levare l’app ios, non ricordo se foto fosse anche per i dispositivi apple, ma sarebbe più corretto fornire un eventuale migliore versione anche a ios
Cosa non compra Google?
Google, acquista me!