Google ha aggiornato il look del sito web dell'Android Market.
Come potete vedere dall'immagine ad inizio articolo, ora ha un'aspetto decisamente migliore rispetto al precedente (anche se è stata fatta solo qualche modifica di layout) ed è più immediato da utilizzare, con le tre categorie - Featured, Top Free e Top Paid - in bella vista, ancora più facili da navigare.
Tuttavia, a parte questi aspetti, il sito pecca ancora di alcune mancanze come la funzionalità di ricerca ma soprattutto la possibilità di acquistare/scaricare le applicazioni e le statistiche di quest’ultime.
Insomma, un bel modo di dare uno sguardo alle applicazioni leggendo le descrizioni e vedendo le schermate, ma al momento è ancora poco sviluppato per essere uno strumento veramente utile – come Cyrket, AndroLib o AppBrain .. A meno che BigG non ci stupisca con una rivisitazione completa del portale in contemporanea con il lancio del nuovo Market insieme a Froyo.