Android 3 e Tegra: l’accoppiata vincente

17 Maggio 20106 commenti
Nel corso di una conferenza Jen-Hsun Huang, CEO di Nvidia, ha dichiarato che la prossima versione di Android, 3.0 Gingerbread (pan di zenzero), sbaraglierà gli altri sistemi grazie alla sua accoppiata con il processore Tegra.

[ad#ad-alex]

Jen-Hsun sa da dove proviene la concorrenza, ma ha aggiunto che Tegra e Android 3 dimostreranno di essere l’accoppiata vincente. “Prima di Tegra, ci sono solo altre due aziende che offrono processori per il settore mobile, giusto? Essenzialmente sono Qualcomm e TI, ed entrambe producono processori davvero ottimi”, ha detto.

[..] Il nostro contributo e la nostra differenziazione saranno concentrata sull’alta risoluzione sulla grafica avanzata .. ed è questo di ciò che le persone sono alla ricerca nel mercato.

Il prossimo Android 3.0, ottimizzato per i nuovi processori ARM Cortex A9, dual e quad core, sarà in grado di riprodurre facilmente sfondi animati, interfacce/effetti 3D portando anche i giochi a nuovi standard qualitativi.

Via

6 risposte a “Android 3 e Tegra: l’accoppiata vincente”

  1. macacomachec ha detto:

    se lo dice nvidia è una stronzata,o se è vero lo vedremo tra 2 anni.

  2. Andrea Baccega ha detto:

    LOL .. No dai, nvidia è seria come azienda. E non credo google aspetterà tegra per android 3 …

  3. peppeuz ha detto:

    non mi piace… già soffriamo abbastanza i problemi della frammentazione, se prenderanno questa strada noi utenti con “vecchi” cellulari potremo dire addio al già poco supporto e tutto ciò andrà sicuramente a favore dell'iPhone che magari era il “nemico da sconfiggere” per la grafica avanzata…

  4. Sebastiano Montino ha detto:

    Dovresti vergognarti asd

  5. Andrea1Liquid ha detto:

    La nvidia fa ottimi prodotti, ma in questi ultimi anni sta dimostrando una politica di presa per i fondelli dei clienti. Basta vedere le schede 320M e 240M che sono repack di altre schede che a loro volta sono repack di altre schede: Nome diverso, stessa tecnologia (vecchia di anni). Le poche modifiche hardware sono proprio minime…si vede che non hanno più tante idee nuove per guadagnare soldi, tranne cuda e tegra. Non per questo nVidia è da considerare scadente e senza novità…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com