Google al lavoro per poter migliorare le perfomance di Android nella prossima major release?

12 Marzo 201434 commenti

Attualmente Google ha preferito non pronunciarsi in merito a future release del proprio sistema operativo mobile, ma la vicenda che vi descriveremo di seguito è certamente molto interessante e fa ben sperare per il futuro. Quella di BigG non è una promessa, ma forse nella prossima grande release di Android potremmo trovare un miglioramento delle performance generali del sistema.

Questa strana vicenda nasce qualche giorno fa, quando un utente frustrato dalle performance del proprio device Android, decide di fare una segnalazioni di bug al sistema di BigG. La richiesta era piuttosto chiara, ovvero poter migliorare le performance del sistema operativo con un update:

“hi guyz,

 

thanks for the awsome android.

 

my feature request is about performance.i have used many of the android versioned mobile phone and tabs. in all that i noticed about the performance factor.can u guyz add some performace boosting thing on the next version or any update to existing. i want to open 10+ apps, active few ones and mostly inactive.when 5+ apps of size about 2gb its starts hanging or slowing down the running speed.can u make some redesign or something that will increase the performance using lesser ram use.

 

my request feature is about ram consumption. please make it in the update so the phone can produce much fast perfomance.

 

hope u consider this.

 

ty again for the gr8 android.

 

Cheers to u !!”

Google ha archiviato il bug marchiandolo come “future release”. Questo piccolo segno potrebbe farci capire le reali intenzioni del colosso di Mountain View di lavorare ancora per migliorare le performance del proprio sistema, una cosa piuttosto normale ed automatica, che ogni sviluppatore indirettamente prende in considerazione per nuove release (non si è mai sentito parlare di peggioramenti da Android 4.2 a 4.3 per esempio), nonostante nell’ultima release KitKat sia stata migliorata anche la gestione della memoria RAM.

Purtroppo non abbiamo ricevuto chiarimenti in merito e questa archiviazione del bug potrebbe avere vari significati, anche l’introduzione definitiva di ART, come la possibilità di netti miglioramenti in update futuri (cosa molto normale se si parla di major release) o come una semplice archiviazione che non porterà mai a nulla.

Le ipotesi sono tantissime e non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com