OnePlus One come Motorola Moto X: comandi vocali always-on

12 Marzo 201411 commenti

Durante la giornata di ieri il produttore cinese OnePlus aveva svelato un nuovo dettaglio ufficiale del tanto atteso One, ovvero il display JDI da 5.5 pollici con risoluzione Full HD. Durante le ultime ore invece arriva una nuova conferma dal forum ufficiale del produttore che riguarda semplicemente il software del nuovo smartphone.

Così come su Motorola Moto X, anche il nuovo OnePlus One avrà i comandi vocali always-on, ovvero sempre in ascolto ed in grado di farci interagire vocalmente con lo smartphone in qualsiasi momento e per molte operazioni.

Questa conferma ci sarebbe arrivata da un sondaggio ritrovato sul forum di OnePlus, nel quale si è scelto il comando per risvegliare lo smartphone, ovvero “Ok, OnePlus!“:

Schermata-2014-03-12-alle-11.52.15-620x225Questo sondaggio avrebbe permesso al team Cyanogen di scegliere il comando con il quale svegliare lo smartphone.

Ovviamente nelle prossime settimane gli sviluppatori dovranno lavorare per istruire a fondo questi comandi vocali, in modo tale da permettere una facile interazione per scrivere SMS, impostare una sveglia, cercare qualcosa su Google e molto altro.

Vi terremo aggiornati su eventuali novità.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com