Google avrebbe acquisito Twitch per 1 miliardo di dollari

26 Luglio 201415 commenti

Da quasi due mesi circolano periodicamente voci e rumors sulla possibile acquisizione di Twitch da parte di Google, in modo tale da arricchire i servizi di YouTube con le aggiunte celebri del servizio di streaming multimediale maggiormente utilizzato dai videogamers per i propri video. Dopo molte indiscrezioni, secondo quanto rivelato da VentureBeat, la trattativa si sarebbe conclusa durante gli scorsi giorni con la firma del contratto.

Attualmente non sono emerse voci ufficiali, ma secondo quanto riportato sul web, la trattativa sarebbe andata a buon fine e Google potrà contare sui servizi di Twitch solamente dopo aver sborsato 1 miliardo di dollari.

Oltre un “no comment” da parte delle due aziende, ad oggi non abbiamo ricevuto conferma, e non possiamo far altro che ritenere infondate le informazioni diffuse dal portale VentureBeat. Tuttavia qualcosa sembra essere emerso grazie agli investitori di Twitch, che sembrano entusiasti dei guadagni futuri, i quali potrebbero essere superiori alle iniziali aspettative.

Per Google sarebbe un enorme ed ottimo investimento. Chissà quando e se mai verrà ufficializzato il tutto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com