Come probabilmente vi sarete accorti seguendo il nostro blog, la quotazione delle azioni Google nelle ultime settimane sta facendo registrare una sensibile crescita, arrivando in questi giorni a sfondare la soglia dei 900 Dollari, e portando l'azienda di Mountain View a superare Microsoft in termini di capitalizzazione.
[ad#ad-tubiello]
Con una crescita del 10% solo nelle ultime due settimane, e del 20% nell’ultimo mese, le azioni Google hanno dunque lasciato l’usuale quota degli 800 Dollari per sfondare quota 900 (907.35 $ mentre scriviamo). Questo ha portato il valore complessivo delle azioni presenti sul mercato a una cifra superiore ai 300 miliardi di Dollari, superiore anche ai 281 di Microsoft.
![]()
Il mercato ha dunque fiducia in Google e nelle sue prossime idee, rumoreggiate o meno, e in questo periodo che precede l’I/O se ne è avuta una dimostrazione evidente. Di certo, quello che succederà a San Francisco avrà un deciso impatto su questi numeri. Staremo a vedere.
Kiss my ass
Sticazzi via ho trovato cosa fare domattina: SI COMPRA LA MICROZOZZ che stà quasi per andá ai semafori a chiede l elemosina… :D
Non lo farebbe mai, se no perderebbe reputazione :P
[…] Per la prima volta titolo oltre i 900 dollari sul NasdaqPrimaonline.itL’Huffington Post -Androidiani.com (Blog)tutte le notizie […]
E qualcuno da 700 dollari è arrivato a 400 :D
(non voglio flame, è puro raffronto dei numeri nudi e crudi, so bene come sono i giochi di borsa)