SwiftKey si aggiorna con nuovi temi e molto altro ancora

15 Maggio 201327 commenti
SwiftKey, la migliore tastiera predittiva attualmente disponibile per Android, è stata recentemente aggiornata con nuovi temi, tanti bugfix e molto altro ancora. Di seguito per il changelog completo.

[ad#ad-denis]

La versione è la 4.1, anche se varia da dispositivo a dispositivo, ma eccovi il changelog ufficiale:

  • Aggiunti tre nuovi temi: Pitch, Dusk, and Regal.
  • Risolti una serie di problemi con Facebook
  • Risolto il problema nel raggiungimento del punto di domanda
  • Corretto il crash della rotazione dello schermo
  • Migliorato Opera
  • Migliorata la cancellazione dei testi nei campi password e gli emoticon
  • Corretto il crash quando si preme una previsione vuota
  • Risolto il problema con l’abbrevizzione “,com” in Google Chrome

L’applicazione, e il relativo aggiornamento, possono essere scaricati direttamente dal Play Store tramite il seguente box. SwiftKey è, per voi, la migliore applicazione in commercio?

[app]com.touchtype.swiftkey[/app]

27 risposte a “SwiftKey si aggiorna con nuovi temi e molto altro ancora”

  1. SIMONE ha detto:

    la migliore, ormai un must da due anni. Sarebbe interessante se mettessero la possibilità di spostare la tastiera come su s4

    • Armage69 ha detto:

      Quante tastiere hai provato nella tua vita??

      • SIMONE ha detto:

        ne ho provate 2-3 prima di trovare questa. Come predizione e reattività non ha pari.

      • vlade ha detto:

        swype (le prime versioni da scaricare), aosp, samsung, htc, slide it (prova) e un paio che non mi ricordo.. e concordo pienamente con lui! swiftkey è decisamente meglio realizzata delle altre.. l’unica cosa che la swype faceva meglio era la correzione delle parole scritte.. ;)

    • doktorpopeye ha detto:

      Ciao volevo chiederti se c’è l’opzione 3×4 con il t9

    • Gabriele ha detto:

      Invece, per me che vengo da iphone, sarebbe indispensabile che integrassero la funzione “sposta cursore con swipe” della tastiera stock di s4…esiste qualcosa del genere in una tastiera che non sia lenta e poco precisa come quella Samsung stock?

      • SIMONE ha detto:

        su swifykey si può spostare il cursore con lo swipe

        • martello ha detto:

          sicuro? lui intendeva spostare il cursore tramite uno swipe sulla tastiera, non sul testo appena scritto..e sulla swiftkey mi sa che non si può (purtroppo) perché:
          – se hai il flow abilitato, uno swipe a sinistra scriverebbe una parola
          – se hai il flow disabilitato, lo swipe a sinistra cancellerebbe l’ultima parola scritta (o se non usi quest’impostazione non succede niente)
          vorrei anch’io che mettessero questa funzione comunque!

          • SIMONE ha detto:

            si intendevo sul testo appena scritto, anche perché su tastiera non ne troverei l’utilità.
            Sarebbe più che altro molto utile avere come s4 la tastiera “flottante”

          • martello ha detto:

            in realtà potrebbe essere molto utile sulla tastiera (alcune tastiere già lo permettono)..perché sul testo il cursore è molto piccolo e non è raro smadonnare a destra e sinistra quando non si riesce a posizionare di preciso il cursore dove si vuole XD
            con questa funzione sulla tastiera invece uno swipe di (esempio) 4 tasti a sinistra sposta il cursore di 4 lettere a sinistra, garantendo il massimo della precisione!
            ovviamente è un piccolo dettaglio che potrebbero implementare nella swiftkey (di gran lunga la miglior tastiera secondo me) per renderla ancora più completa :D

          • SIMONE ha detto:

            si ho capito cosa intendi, in effetti sarebbe comodo e di facile implementazione.

          • SIMONE ha detto:

            controllato e confermo la presenza anche su tastiera, basta andare sulla voce temi delle impostazioni di SwiftKey e selezionare la casella visita frecce. Io non le uso perché così facendo mi occupa ancora più spazio sul display.

          • martello ha detto:

            sìsì le frecce sapevo che c’erano, ma neanch’io le uso per lo stesso tuo motivo (troppo spazio occupato su display)

  2. principiante ha detto:

    Ma e davvero scontata o e quel prezzo sempre,e poi sono differenti fra tablet e smartphone se e cosi si devono comprare due?grazie

    • Mirko76to ha detto:

      Io ho acquistato la versione tablet e funziona tranquillamente anche sul telefono :-)

      • DonFede ha detto:

        Anche io uso la versione tablet! Ho provato la smartphone free ma non ho notato differenze!

        • sedicibit ha detto:

          La versione tablet manca dei tasti numero in prima funzione, cosa presente invece con la standard samsung su Note 10.1… Su galaxy s2 la uso da sempre e la trovo eccezionale, ma su tablet non mi convince…

          • DonFede ha detto:

            ah cioè hai i tasti numero sopra asd… non riduce ancora di piu la tastiera?

        • Andrea Giorla ha detto:

          Quindi se compro la versione tablet, posso usarla sia sul tablet che sullo smartphone, senza che ci siano differenze? No perchè mi scoccerebbe pagare due volte la stessa app :)

  3. Gabriele ha detto:

    buonasera ragazzi, mi sono avvicinato adesso al mondo Android, vengo da iPhone e avevo una questione da porvi: ho visto che la tastiera originale Samsung di S4 supporta il “controllo cursore con swipe su tastiera”, finalmente mi viene da dire appena ho avuto questa sorpresa! ciò che davvero mi ha fatto amare la scrittura su iPhone, tramite un tweak chiamato Swipeselection (non esiste in originale, e so che nemmeno esisteva in nessuna tastiera Android, giusto?), che assieme alla precisione della tastiera stock permette una scrittura molto fluida e pressoché esente da errori….purtroppo sulla tastiera Samsung non noto la stessa precisione, ed è parecchio più lenta nella “sostituzione previsione” che l’ho dovuta disattivare, malgrado lo schermo sia decisamente più grande (spazio touch per le leggere più grande) e le dita siano sempre le stesse, ho provato Swiftkey, la precisione si avvicina quasi eguagliando quella di iPhone, ma di contro non è presente il “controllo cursore” in stile Swipeselection….quindi mi chiedevo, c’è un modo per migliorare la precisione e velocità della tastiera stock o magari aggiungere “swipeselection” alla tastiera Swiftkey?

    • Mg ha detto:

      Lo swipe su SwiftKey Flow è perfetto basta prenderci un po’ la mano, quando si cambia sistema operativo sembra tutto più difficile ma dopo un mese inizi a capire come fare le cose in modo anche più veloce. (uso la Swift ed è intelligente dopo una settimana inizia ad imparare le parole ti legge quasi nel pensiero). Comunque ti consiglio di nonprendere a i costi il più nuovo e costoso in questo periodo il miglior smartphone Android resta il Nexus 4 per rapporto qualità prezzo. Insomma spendere 600€ per un Galaxy s4 non è molto differente da spenderli perun iphone il resto è solo marketing. Meglio spendere 350€ per un Nexus che 600 per un Galaxy

      • Gabriele ha detto:

        Scusami ma io non intendevo la scrittura swipe ma solo lo spostamento del cursore mediante swipe vs destra o sinistra

        • Mg ha detto:

          Un mio amico ha l’iphone 5 sinceramente nonostante questo non ho ancora capito di cosa stai parlando. Lo spostamento del cursore avviene, se parli delle frecce sulla SwiftKey ci sono basta abilitarle da impostazioni

          • gabriele ha detto:

            parlo di iphone con jailbreak, con cydia e tutti i tweak che ne derivano….iphone da originale non è nemmeno paragonabile a ciò che c’è in giro quest’anno (anche l’anno scorso)

    • iphonista ha detto:

      Non ho capito, hai fatto il JB?

  4. Anonymous ha detto:

    ma andate qui e piatevela a gratis

    http://www59.zippyshare.com/v/54030595/file.html

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com