Google Chromecast riceve il supporto di nuove app, tra cui HBO NOW

7 Agosto 201523 commenti

La popolarità di Google Chromecast non fa altro che aumentare: sempre più applicazioni continuano a supportare questo pratico dispositivo, come dimostra anche l'ultimo comunicato del colosso di Mountain View.

Chromecast è una piccola invenzione di Big G davvero comoda ed estremamente portatile, cosa che sta portando un notevole incremento nel numero di applicazioni disponibili per tale piattaforma.

Secondo l’ultimo post nel blog di Google, applicazioni del calibro di HBO Now saranno finalmente disponibili. Ad esempio, tale app consente di sottoscrivere un abbonamento streaming a HBO senza dover pagare anche il cable service; per gli utenti Chromecast dunque, guardare la popolarissima serie Game Of Thrones non è mai stato così semplice.

got chromecast

From Khaleesi to Hannah Horvath: your favorite HBO® shows are now casting.

Altre applicazioni degne di nota sono giochi come FitFlap e PhraseBlitz, oltre ad altri minigames; vi è anche l’entrata in scena di Pixlr, l’app di photo editing, che ora include il supporto per le modifiche anche sul grande display della vostra TV, oltre che ad offrire la visualizzazione standard.

chromecast-dongle-theverge-1_1020_large_verge_medium_landscape

Watch Food Network” e “Watch Travel Channel” aggiungono una serie di nuovi show disponibili al casting sulla vostra TV, mentre per i più piccoli (o i più nostalgici) approda su piattaforma Chromecast anche Pokemon TV.

Sempre più applicazioni stanno migrando alla piattaforma Google, per cui restate aggiornati: l’app che aspettate da una vita potrebbe essere resa disponibile da un giorno all’altro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com