Google e Babbo Natale si uniscono per portare lo spirito natalizio

10 Dicembre 2019Nessun commento

Mancano soli 15 giorni alla vigilia di Natale e Google, in collaborazione con gli elfi di Babbo Natale, sono appena in tempo a diffondere lo spirito natalizio in tutto il mondo.

L’assistente Google trasmette ogni giorno le ultime dal notiziario del Polo Nord e gli Elfi hanno perfezionato il Santa Tracker che permette di esplorare il villaggio di Babbo Natale divertendosi con tanti giochi e attività di apprendimento.

google santa tracker

Per ascoltare il radiogiornale quotidiano del corrispondente Dimplesticks, il principale elfo di Google, basta chiedere all’assistente: “Hey Google, what’s new at the North Pole?“. Invece, col comando “Call Santa“, si può ascoltare una battuta su Babbo Natale o chiamare per aiutarlo a risolvere i suoi problemi come scegliere un genere musicale per la sua nuova band di Natale (servizi solo in inglese ed in alcune località Babbo Natale non risponderà).

google santa tracker

Per esplorare il Polo Nord, basta scaricare l’app Google Santa Tracker dal Play Store o andare sul sito web santatracker.google.com. Si potrà visitare il Villaggio di Babbo Natale e scoprire la nuova fabbrica di giocattoli, la serra e la palestra delle renne. Inoltre, ci sono una dozzina di giochi e di attività di apprendimento. Ad esempio, è possibile costruire la propria scena invernale con il nuovo snowbox 3D. Alcune delle attività nel villaggio sono ancora nascoste, ma man mano che il Natale si avvicina, saranno sbloccate.

google snowbox tracker

Anche altri prodotti Google hanno ricevuto nuove funzionalità festive. Google Earth aggiunge un quiz sulle tradizioni natalizie di tutto il mondo ed un tour internazionale alla scoperta dei cibi tipici della festività.google earth christmas

google earth christmas Se si cercano invece “gif di santatracker” su Google Immagini, si ottiene una raccolta di GIF natalizie sviluppate da Google e condivisibili.google gif santatracker

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com