La collaborazione tra Google e Nestlè iniziata con l’arrivo sul mercato mobile di Android 4.4 KitKat sembra continuare negli anni, soprattutto in questi giorni, nei quali BigG festeggia i 10 anni di YouTube e Nestlè gli 80 anni del celebre snack. Infatti, solamente su alcuni mercati selezionati, è in arrivo una nuova campagna pubblicitaria.
[ad#antonio]
Quest’ultima, battezzata “Celebrate the Breakers Break”, porterà in Regno Unito e Irlanda 600.000 confezioni KitKat con il nome YouTube Break.
Ecco un video introduttivo:
La campagna di Google e Nestlè prevede anche altre sorprese, infatti, facendo una semplice ricerca sul noto motore di ricerca con la frase “YouTube my break” verrà mostrata una selezione di video tra i più visti sul web.
Chissà se questa collaborazione continuerà per dare il nome ad altre versioni di Android.
ma… sbaglio? ,,, o nella parte bassa della confezione, in corrispondenza della scritta “have a break, have a kitkat” c’è un insolito “tricolore” italiano?
Sbagli, il rosso sottostante è la prosecuzione della colorazione rossa del retro della confezione. Poi hanno messo una striscia verde di separazione sopra quella bianca con la scritta e la prospettiva ha fatto il resto :)
io ho qualche dubbio… nella promozione e nel packaging di un prodotto nulla è casuale… sopratutto con una multinazionale dell’alimentazione…. italia… expò…
E’ solo un riflesso casuale dovuto dalla pellicola argentata, non vi è nessuna striscia verde, purtroppo…:-P
Guardate questa immagine.
http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0CAcQjRw&url=http%3A%2F%2Fwww.androidworld.it%2F2015%2F05%2F13%2Fyoutube-break-kitkat-nestle-298912%2F&ei=lA9TVZGyD8WvUciqgKgP&bvm=bv.93112503,d.d24&psig=AFQjCNH8luVmxrqmD7UaHh-1OaK-EquJNw&ust=1431593203136560
haimè… avete ragione voi… un piccolo pendolo di focault (inteso come libro di u. eco) :-)
sarebbe stato bello aver avuto ragione…
secondo me la striscia verde è solo un riflesso nella parte argentea ;)
È solo l’ombra della parte rossa che si riflette sulla parte argentata, secondo me.
Edit: le ho risposto prima di vedere tutto in resto della conversazione, mi scusi…
☺
no…
[…] (…)Continua a leggere Google e Nestlè svelano “YouTube my Break” su Androidiani.Com […]
Bello :)