Nell’update ufficiale dello scorso Luglio nel software dei Google Glass è stato ritrovato un primo riferimento al tanto atteso store di applicazioni appositamente dedicate al mondo degli occhiali tecnologici. Secondo quanto dichiarato dal New York Times il colosso di Mountain View dovrebbe lanciare questo nuovo store nel 2014.
[ad#antonio]
La “Boutique” di applicazioni dedicate ai Google Glass dovrebbe arrivare durante il 2014, ancora sconosciuta la data, e come sul Play Store, ogni sviluppatore potrà pubblicare il proprio lavoro per poter essere semplicemente scaricato ed utilizzato tramite i Glass.
La notizia diffusa dal New York Times sarebbe stata confermata in precedenza da un dipendente Google anche se attualmente il produttore non ha rilasciato alcun dichiarazione in merito.
Certamente per i prossimi mesi ci attendono grandissime novità da BigG e non solo per i Glass ma anche per i nuovi Android 4.4 KitKat, Nexus 5, smartwatch e molto altro ancora.
[…] (…)Continua a leggere Google Glass App Store in arrivo nel 2014 su Androidiani.Com […]
finalmente e a quando google smartwatch app store ,a quando smartwatch con display da 2,5 o da 3 e acceso al play store?
da un orologio da 2,5 o 3 pollici che dura un giorno e ha uno store di samsung con 10000 app me lo aspetto
ma non mi posso aspettare la stessa cosa da un orologio con display da 1,6 pollici.
meglio un orologio normale a questo punto
Ma lo fai apposta o da piccolo sei caduto dal seggiolone?? Non si capisce niente di quello che hai detto!
ma chi te se ‘ncula
[…] (…)Continua a leggere Google Glass App Store in arrivo nel 2014 su Androidiani.Com […]
Ma hanno editato o solo a me sembra tutto cdorretto?
mangano pollo!
Ma come ti permetti ad offendere una persona in questo modo, maleducato.
Ha scritto M3RDA, mica mèrda.
Inuso va messo fuori uso …
Ci manca solo che mi metta anche a girare con gli occhiali di Google… Mi facessero il Nexus 5 con la batteria removibile e l’sd allora sarei più’ contento!!
Tutto dipenderà dal costo, di questi glass. Se google abbia deciso di venderli solo tramite store online questo vorrà dire un prezzo ragionevole, spero.
Addirittura hai creato un nuovo username per offendere? Che tristezza. Nell’ultimo articolo, poteva anche essere divertente scherzare sulla tecnica letteraria e sulla riuscita del pezzo, ma adesso state diventando un pò pesanti e veramente maleducati.
senza.. virgole.. senza punti… ma non si riesce a capire un CAXXO!!! chi se che gha messo la cola!! le tuta cola tacà ale carte..!!! XDXDXD