Google Glass: Vic Gundotra ci mostra un nuovo e breve video

11 Marzo 201311 commenti

Purtroppo non potremo provarli entro breve tempo ma sicuramente i Google Glass sono molto desiderati da tantissimi utenti, soprattutto per tutto ciò che potrebbero offrire con un ottimo sviluppo di applicazioni e servizi. Finora tutto ciò che conosciamo di questo dispositivo ci viene regalato da alcune foto ed alcuni brevi video che mostrano alcune delle principali funzionalità, interessante anche l'ultima breve clip pubblicata proprio da Vic Gundotra.

Lavorare in Google permette i poter provare ogni giorno i Glass molto richiesti e fortunatamente, in attesa di vederli in tutti i negozi del mondo non prima del 2014, il social network del colosso di Mountain View ci mostra nuovi piccoli elementi.

Vic Gundotra sul proprio profilo G+ ha pubblicato una foto ed un breve video realizzati proprio grazie ai Google Glass. Ecco la fotografia:

20130310_115854_583

Certamente non giudichiamo la foto e la sua qualità ma ovviamente il dispositivo dal quale proviene. Per quanto riguarda il video non vi resta che recarvi sul profilo di Gundotra.

Anche pochi secondi fanno venire voglia di provarli. Quanti Google Glass vedremo in giro durante i prossimi anni?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com