Tramite un simpatica rima sul suo profilo ufficiale di Twitte, Big G ha annunciato ufficialmente l'inizio delle spedizioni del Nexus 7, il primo tablet a montare Jelly Bean frutto della collaborazione tra Asus e la stessa Google.
[ad#ad-gualdi]
In particolare sono stati spediti i tablet a coloro che lo avevano preordinato direttamente sul Play Store: molti utenti americani infatti hanno ricevuto la notifica della transazione avvenuta dalle loro banche.
Buone notizie quindi per chi vuole accaparrarselo all’estero per risparmiare qualcosa, magari tramite siti come USABox. Ricordiamo che la commercializzazione in Italia è prevista per i primi giorni di Agosto e sarà disponibile solo la versione da 16 GB ad un prezzo di 249€.
“Per i primi giorni di AGOSTO”: avete sbagliato a scrivere o mi sono perso qualcosa?
Eh si han sbagliato XD
[…] (…)Continua a leggere Google ha iniziato a spedire i primi Nexus 7 su Androidiani.Com […]
in italia non esce a settembre?
[…] (…)Continua a leggere Google ha iniziato a spedire i primi Nexus 7 su Androidiani.Com […]
Che poi anche usando usabox è praticamente impossibile comprarlo, non ci sono siti che lo vendono e quei pochi non accettano ne paypal ne cc italiane :D
c’è da ebay ma il prezzo dal regno unito supera quello della versione 16gb in italia, tanto vale aspettare ormai, nel frattempo sto facendo esperienza sul elf 2 della ainol