Google ha annunciato che la conferenza I/O 2013 si terrà ufficialmente dal 15 al 17 Maggio presso il solito Moscone Center West di San Francisco; al momento i prezzi dei ticket e le relative modalità di registrazioni non sono ancora note, ma verranno comunicate con calma il prossimo Febbraio.
[ad#ad-alex]
Ad oggi è difficile fare una previsione su cosa potrà essere presentato: probabilmente vedremo la nuova versione di Android, Key Lime Pie, ma è presto per dirlo. Lo scorso anno, ricordiamo, fu presentato Jelly Bean insieme al Nexus 7 e al Nexus Q – con un assaggio dei Project Glass.
Nel frattempo segnatevi le date, ci si vede l’anno prossimo!
si sono presi un po’ in anticipo?? xD
brava Google.
magari è già pronto android 5.0. prevedo anche un nexus 7 con tegra 4 o snapdragon s4 pro. azzardo un’altra novità: apertura del google play devices in italia!
sarebbe molto bella la seconda, così almeno per i prossimi device non devo per forza beccarmeli all’estero.
non vedo l’ora che esca key lime pie così smetteranno di romperci le ***** grazie :D
non illuderti antonio..non appena uscirà key lime sicuramente ci romperanno già il giorno dopo con un nuovo aggiornamento con la L..appena uscito ics gia si parlava di jelly..uscito jelly ecco i primi rumors su key lime..arrendenti non finirà mai ahahah
Il bello di android.
[…] Google ha annunciato che la conferenza I/O 2013 si terrà ufficialmente dal 15 al 17 Maggio al Moscone Center West di San Francisco; i dettagli per la. […]
[…] (…)Continua a leggere Google I/O 2013 si terrà dal 15 al 17 Maggio su Androidiani.Com […]