Google I/O: Conclusa la prima giornata – Appuntamento alle 17.30 con chat live per commentare insieme la presentazione di Froyo

8 Maggio 201015 commenti

[Articolo in Evidenza. Le news sono sotto]

Si è conclusa la prima giornata dell'evento. Purtroppo non c'è stata alcuna novità sul fronte Mobile, ci si è concentrati di più sulla parte Web. Google ha annunciato il nuovo Chrome Web Store, uno store dove poter acquistare e scaricare applicazioni per Chrome, e lanciato WebM, un formato video open basato su VP8. E' stata mostrata anche l'applicazione del giornale Sport Illustrated e altro che potrete poi rivedere sul canale Youtube apposito dell'evento. L'appuntamento per la presentazione del nuovo Froyo più altre novità sul campo Android è OGGI 20 Maggio alle ore 17.30.

Ci sarà anche la chat live per commentare in tempo reale la conferenza.. quindi non mancate!

——————————————————————————–

Oggi, e domani, si terrà al Moscone Center di San Francisco il Google I/O. Al centro dell’attenzione di questo evento c’è Android 2.2 Froyo. La nuova versione del sistema operativo di Google porterà con sè molte novità, tra cui Flash 10.1, un Market nuovo/migliorato, tethering USB e funzione hotspot Wifi, app2SD e maggiori performance per i terminali Android.

Ma non è finita qui.. il Colosso infatti potrebbe annunciare il Nexus Two e presentare la Google TV e il tablet Android in collaborazione con Verizon.

Per questo, se non volete perdervi neanche un minuto dell’evento, collegatevi oggi 19 Maggio e domani 20 Maggio a questo link: http://www.youtube.com/GoogleDevelopers.

I keynote si svolgeranno per la precisione:

  • 1° Keynote: Mercoledi, 19 Maggio 2010 alle ore 18.00 – 19.30
  • 2° Keynote: Giovedi, 20 Maggio 2010 alle ore 17.30 – 19.00

<a href=”http://www.coveritlive.com/mobile.php/option=com_mobile/task=viewaltcast/altcast_code=2933da9a5a” mce_href=”http://www.coveritlive.com/mobile.php/option=com_mobile/task=viewaltcast/altcast_code=2933da9a5a” >Keynote 2nd</a>

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com