Poche ore fa abbiamo parlato dell'impegno di Google nel tenere il servizio di Google Maps costantemente aggiornato. Ora è comparsa sul web una locandina davvero divertente con la quale Motorola si prende gioco delle mappe di iOS 6.
[ad#ad-jasmin]
La locandina è quella presente in alto e praticamente rappresenta un test effettuato su un Motorola Razr M e un iPhone 5 con iOS 6; mentre sul primo la località viene trovata in modo corretto sul secondo viene visualizzata Brooklyn anziché quella esatta.
Sicuramente le mappe di iOS6 devono essere migliorate e la stessa TomTom che le fornisce, dovrà mettersi davvero di impegno per arrivare al livello di Google Maps.
Apple, what are you doing? Please, stop!
Spero tanto che anche i ciechi si rendano conto del loro continuo fallimento.
Non è che Google Maps sia perfetto, mi è capitata la stessa cosa tempo fa con una strada di Gorgonzola.
Solo tu vai a gorgonzola…
io di solito vado a femmine
Non sapevo che in google maps, fossero stati implementati i POI per i puttan tour… Ma fammi il piacere :)
Technotronic, ocaca
Io ci abito!
dove? a Gorgonzola o a Femmine? :-)
Dopodichè il terminale ha cominciato a puzzare di piedi marci :P
A me piace la gorgonzola!!! Spalmata sul pane…mmm che buona!!! Ahah
“Il” gorgonzola
Si hai perfettamente ragione, è un errore abbastanza comune..ma forse nel mio inconscio l’ho chiamata al femminile, perchè mi da la stessa libidine!!!
PS: Chi ha messo il pollice verso, spero per l’errore grammaticale e non per la bontà del formaggio..Ahah
Ottuso è chi non riconosce i propri errori.
Pensa che mi hanno dato 27 pollici versi solo per il gusto di farlo su una semplice osservazione O.ò
Ora 28… Ma valli a capire! Sarà perchè preferiscono il “Puzzone di Moena”! Ah no forse perchè ritengono che le strade di Gongorzola, siano meno importanti di altre?!? O sarà perchè son storditi e basta… Solo i posteri potranno darci un spiegazione a questo dilemma.
PS: ma fregatene ;)
azzen! cercavi ny e ti ha mostrato Gorgonzola???
Dovevi mettere la provincia di invernizzi ahahahah
non sono cieco ma ipovedente si, e me en sto rendendo conto jajajjajajajjajaj su ipod touch le mappe sono pessime, su gmaps son tutta un’altra cosa
Motorola deve solo stare zitta e fare uscire l’aggiornamento per il mio Atrix, il q3 sta per finire. Mai più Motorola, telefoni fantastici ma aggiornamenti lenti come la fame.
La fame è lenta?
E anche brutta…
Però, brutta storia :c
Nnn devi dire cosi, ora motorola è di google e quindi i prossimi telefoni somiglieranno ai nexus…..ora (spero ke sia vero) sara tutta un altra cosa
android è così, aggiornamenti bye bye.
No, android non è così, sono le case produttrici che sono così! Prendi un Nexus e poi ne riparliamo
Confermo,prendi uno smartphone della serie nexus (Nexus S, Galaxy Nexus) è tutta un’altra storia con Android puro. io con il GNexus sono andato in posti sperduti in Piemonte e il navigatore me li trovava, mentre con un navigatore tom tom non mi trovava il paese.
ROTFL nessuno ha un iPhone 5 e non lo ha certo Motorola, questo è un mockup fatto da qualche bischero nemmeno da Motorola (voglio sperare)
In caso non lo sapessi l’iphone 5 è hià in commercio da 3 giorni!!!
Forte, quindi Motorola ha prenotato il suo iPhone 5! Onestamente potremmo fare un bel cartello con scritto “Apple ha guadagnato 9 miliardi, Motorola è stata acquisita e semidismessa!” avrebbe la stessa simpatia di questi cartelloni stupidi! Il sistema delle mappe è fatto da tomtom che a esperienza piu che di google va visto se è successo davvero, se aveva aggangiato abbastanza satelliti, se non è un bug una tantum… poi voi continuate pure a fare tutto sto trolling pro o contro quello o quell’altro! A me di Apple non me ne sbatte niente non ho il loro telefono, e non lo avrò mai, ma queste piccinerie le ho sempre odiate! E cmq bug presente o meno questo è un mockup e lo capirebbe anche un 90enne!
Motorola detiene la maggior parte dei brevetti di telefonia mobile quindi lo spiego in parole povere per gli applefun, acquisti Motorola non per i prodotti ma per i brevetti che detiene
Mi sfugge il nesso tra telefonia mobile e mappe satellitari.
Fammi capire. Tu compri un prodotto solo perché chi lo fa detiene i brevetti? :
Guarda che non esiste solo l’Italia al mondo…
Grande google maps…sempre aggiornate e sempre precise.hanno raggiunto un livello di affidabilità elevatissimo.www google maps
Sono strafighe le mappe di google..a volte ha problemini con delle vie imboscate ma vabbè..in linea generale non ho mai fatto ritardo in posti sconosciuti grazie a maps! OTTIME PER PORCUS
[…] (…)Continua a leggere Google Maps: Motorola si prende gioco delle mappe di iOS 6 su Androidiani.Com […]
Ma che diavolo scrivete?!?!?! TomTom fornisce solo la cartografia, Apple deve sistemare il tutto.
Io ho nexus s e aggiornamenti ne ho una marea ho jelly bean arrivato con ota e maps si aggiorna ogni settimana.sul tablet xoom2 di moto ho dovuto sbran dalla tim e dopo 2 secondi arrivato ota x ics…..non diciamo minchiate perche gli aggiornamenti arrivano e non dipendiamo da nessuno come quelli della mela che scaricano solo da itrunz
Vabbè. Parli di aggiornamenti ad ICS. Io ho un Note e di JB non se ne parla minimamente. Non è normale che bisogna stare con ROM Moddate, che per quanto fighe, non sono stabili come le originali e danno qualche rogna in più.
Parla Motorola, l’ultimo smartphone lo ha venduto senza saperlo, tempo due aggiornamenti e poi Tom Tom se le mangia le mappe di Google.. Io le uso entrambe, la modalità navigazione e più precisa su Google ma più fluida e di buon gusto su ios.
La foto ovviamente è fatta ad arte….a me sembra che tra i due telefono quello che non è ancora uscito è il Razr M….Però la sostanza è quella.
ho usato mille navigatori, quello di google è buono uno dei pochi con comandi vocali.
Il migliore per me rimane sempre Igo ( soprattutto la versione windows)….ma la ricerca dell’indirizzo è da denuncia.
Però la navigazione è da lode.
ios …booohh..la mappe sul telefono di gente che passa il 90% del proprio tempo in coda davanti ad uno store…non ha senso.
PALATEEEEEEEEEEEEEEE ! ! ! La grande G regna sovrana . . .