Google Maps: Motorola si prende gioco delle mappe di iOS 6

22 Settembre 201241 commenti
Poche ore fa abbiamo parlato dell'impegno di Google nel tenere il servizio di Google Maps costantemente aggiornato. Ora è comparsa sul web una locandina davvero divertente con la quale Motorola si prende gioco delle mappe di iOS 6.

[ad#ad-jasmin]

La locandina è quella presente in alto e praticamente rappresenta un test effettuato su un Motorola Razr M e un iPhone 5 con iOS 6; mentre sul primo la località viene trovata in modo corretto sul secondo viene visualizzata Brooklyn anziché quella esatta.

Sicuramente le mappe di iOS6 devono essere migliorate e la stessa TomTom che le fornisce, dovrà mettersi davvero di impegno per arrivare al livello di Google Maps.

41 risposte a “Google Maps: Motorola si prende gioco delle mappe di iOS 6”

  1. David Ballatore ha detto:

    Apple, what are you doing? Please, stop!
    Spero tanto che anche i ciechi si rendano conto del loro continuo fallimento.

  2. Daniele ha detto:

    Motorola deve solo stare zitta e fare uscire l’aggiornamento per il mio Atrix, il q3 sta per finire. Mai più Motorola, telefoni fantastici ma aggiornamenti lenti come la fame.

  3. giovanni ha detto:

    ROTFL nessuno ha un iPhone 5 e non lo ha certo Motorola, questo è un mockup fatto da qualche bischero nemmeno da Motorola (voglio sperare)

    • HiGalaxy ha detto:

      In caso non lo sapessi l’iphone 5 è hià in commercio da 3 giorni!!!

      • Giovanni ha detto:

        Forte, quindi Motorola ha prenotato il suo iPhone 5! Onestamente potremmo fare un bel cartello con scritto “Apple ha guadagnato 9 miliardi, Motorola è stata acquisita e semidismessa!” avrebbe la stessa simpatia di questi cartelloni stupidi! Il sistema delle mappe è fatto da tomtom che a esperienza piu che di google va visto se è successo davvero, se aveva aggangiato abbastanza satelliti, se non è un bug una tantum… poi voi continuate pure a fare tutto sto trolling pro o contro quello o quell’altro! A me di Apple non me ne sbatte niente non ho il loro telefono, e non lo avrò mai, ma queste piccinerie le ho sempre odiate! E cmq bug presente o meno questo è un mockup e lo capirebbe anche un 90enne!

        • natta82 ha detto:

          Motorola detiene la maggior parte dei brevetti di telefonia mobile quindi lo spiego in parole povere per gli applefun, acquisti Motorola non per i prodotti ma per i brevetti che detiene

    • ArcheoGian ha detto:

      Guarda che non esiste solo l’Italia al mondo…

  4. fabitos ha detto:

    Grande google maps…sempre aggiornate e sempre precise.hanno raggiunto un livello di affidabilità elevatissimo.www google maps

  5. LaCojona ha detto:

    Sono strafighe le mappe di google..a volte ha problemini con delle vie imboscate ma vabbè..in linea generale non ho mai fatto ritardo in posti sconosciuti grazie a maps! OTTIME PER PORCUS

  6. […] (…)Continua a leggere Google Maps: Motorola si prende gioco delle mappe di iOS 6 su Androidiani.Com […]

  7. Alex Veronesi ha detto:

    Ma che diavolo scrivete?!?!?! TomTom fornisce solo la cartografia, Apple deve sistemare il tutto.

  8. dervic ha detto:

    Io ho nexus s e aggiornamenti ne ho una marea ho jelly bean arrivato con ota e maps si aggiorna ogni settimana.sul tablet xoom2 di moto ho dovuto sbran dalla tim e dopo 2 secondi arrivato ota x ics…..non diciamo minchiate perche gli aggiornamenti arrivano e non dipendiamo da nessuno come quelli della mela che scaricano solo da itrunz

    • NinoLestat ha detto:

      Vabbè. Parli di aggiornamenti ad ICS. Io ho un Note e di JB non se ne parla minimamente. Non è normale che bisogna stare con ROM Moddate, che per quanto fighe, non sono stabili come le originali e danno qualche rogna in più.

  9. Marioss4 ha detto:

    Parla Motorola, l’ultimo smartphone lo ha venduto senza saperlo, tempo due aggiornamenti e poi Tom Tom se le mangia le mappe di Google.. Io le uso entrambe, la modalità navigazione e più precisa su Google ma più fluida e di buon gusto su ios.

  10. motorola ha detto:

    La foto ovviamente è fatta ad arte….a me sembra che tra i due telefono quello che non è ancora uscito è il Razr M….Però la sostanza è quella.
    ho usato mille navigatori, quello di google è buono uno dei pochi con comandi vocali.
    Il migliore per me rimane sempre Igo ( soprattutto la versione windows)….ma la ricerca dell’indirizzo è da denuncia.
    Però la navigazione è da lode.
    ios …booohh..la mappe sul telefono di gente che passa il 90% del proprio tempo in coda davanti ad uno store…non ha senso.

  11. Will P990 ha detto:

    PALATEEEEEEEEEEEEEEE ! ! ! La grande G regna sovrana . . .

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com