Il colosso di Mountain View ha annunciato che il prossimo 6 giugno terrà un evento speciale a San Francisco, durante il quale Brian McClendon rivelerà al mondo la "prossima dimensione di Google Maps". I dettagli sono scarsi al momento: è possibile che venga presentato un nuovo servizio 3D?
[ad#ad-alex]
“A questo evento speciale, Brian McClendon, VP di Google Maps e Google Earth, vi mostrerà il dietro le quinte di Google Maps e condividerà con voi la nostra visione. Vedremo anche alcune demo delle tecnologie più recenti e forniremo un’anteprima delle prossime caratteristiche che aiuteranno le persone ad arrivare dove vogliono, virtualmente e fisicamente.”
Da notare che l’evento si svolgerà solo cinque giorni prima del WWDC di Apple – che, molto probabilmente, presenterà iOS 6 con il proprio servizio di mappe in 3D, abbandonando, dopo circa cinque anni, quello di Google. Una coincidenza? Difficile. Tra pochi giorni scopriremo tutto…
gmaps su iphone fa pena…
Direi che fa pena ovunque
Io con google maps mi sono sempre trovato bene, mi ha sempre portato dove volevo e anche a piedi! va a gusti!
Trovami un servizio simile MIGLIORE di maps e ti riempio di soldi…
Io lo uso spesso con android come navigatore e funziona molto bene, sicuramente più aggiornato di tomtom o altri.
Google Maps è un prodotto talmente raffinato che tutta la concorrenza ha faticato a creare alternative. Dire che fa pena è un’opinione un po’ affrettata.
google maps è il miglior servizio di mappe al mondo, e gratuito…
Si ma funziona online e non usabile sempre per esempio sono stato sia in cina che in Indonesia e col cazzo che funzionava gmaps, mentre sygic andava da paura, quindi non è sempre tutto oro quello che luccica.
Temo che non possa essere offline per contratto con chi gli vende le mappe e comunque Google porta la politica di “forzare” l’umanità ad espandere la rete ovunque
Cmq credo che per un viaggio del genere comprarsi un navigatore offline sia un investimento ottimo ! Ma per chi come il 99 % della gente lo usa nella sua città, sia un ottimo servizio gratuito
Direi che è solo una tua impressione….
Io lo trovo eccezionale!
si, come no… è solo il servizio nettamente migliore (e ne ho provati parecchi), ed è gratuito… uno schifo proprio!
Su android invece funziona molto bene, ho pensionato il tomtom e navigo con questo, l’unica pecca sono le mappe non offline per ora.
e ti sembra una pecca da poco?
si è una pecca da poco , visto che è gratis non rompere i C********
si possono mettere le mappe offline grazie ad un labs
online non è per forza una pecca! Le mappe sono sempre aggiornate e l’utente non deve fare niente, in più non occupano spazio in memoria del telefono! Di contro usano un pò di connessione dati…
Speriamo che siano disponibili le mappe offline per la navigazione gps
gli ultimi righi mi fanno pensare a……
Teletrasporto?
Google MAP 3D gia’ c’e’. Secondo me metteranno la levetta del tempo e diventera’ Google MAP 4D. E’ un progetto che proposi a Google 2 anni fa tramite il concorso 10^10. Vedremo se si sono ispirati…
[…] (…)Continua a leggere Google mostrerà “la nuova dimensione di Maps” il 6 giugno su Android… […]
SI PUò METTERE LA VOCE IN GOOGLE MAPS PER ANDROID?
la miglio cosa di gmaps ė ke se non sai la strada cerchi e cerchi un negozio inserisci il nome e vai. come anke x 1000000 altre cose ke un normale navigatore non ti sa dare. rifugi ecc…
cavoli quanti errori ;)
Sicuramente per chi non si può permettere un navigatore serio google maps, come dite voi, é un ottimo servizio, ma non regge il confronto con nessun navigatore evoluto. Personalmente non uso mai maps, neppure a piedi, ma solo sygic, che è stupendo….certo costa ma è anche giusto così……
Ottimo google maps ma come navigatore gratuito il meglio è waze!
Probabilmente lo step successivo sarà la realtá aumentata come con il route66 e la modalitá follow.