Piano piano Sony sta creando un suo ecosistema e lo fa cercando di unificare tra sé tutti gli strumenti, e così, oltre ad esaltare la sinergia tra i nuovi Xperia Go e Acro S con il suo orologio SmartWatch, aggiorna anche quest’ultimo per risolvere diversi problemi e venire incontro alle richieste dei suoi utenti.
A parte dunque i vari bugfix, l’update porta anche alcune migliorie tra cui la possibilità vedere l’ora anche quando il dispositivo è in standby (funzione piuttosto basilare in un orologio); inoltre diverse applicazioni hanno subito un piccolo restyling sia grafico che di funzionalità, come quella del meteo o il lettore musicale, ed è stato aggiunto il supporto per la celebre Endomondo Sports Tracker.
Per aggiornare lo SmartWatch sarà necessario scaricare l’ultima versione dell’ app che trovate qui sotto, mentre per chi la possiede si sarà già accorto della notifica di aggiornamento.
[app]com.sonyericsson.extras.smartwatch[/app]
[…] (…)Continua a leggere Sony rilascia un nuovo aggiornamento per il suo SmartWatch su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Sony rilascia un nuovo aggiornamento per il suo SmartWatch su Androidiani.Com […]
Grande sony…xò,una domanda: quando esce lo smart wireless headset pro? Continui rinvii non si trova da nessuna parte
Sul sito inglese (UK) della Sony c’è ancora scritto ancora “Coming Soon” al prezzo di £109,99 ma sul motivo del suo ritardo no si sa nulla almeno di ufficiale