Google Music All Access: ecco un video hands-on

17 Maggio 20133 commenti
Tra le tante novità introdotte durante il Google I/O 2013 abbiamo certamente apprezzato il nuovo servizio musicale che potrebbe sfidare gli ottimi Spotify e Rdio, ovvero Google Music All Access. Purtroppo questo nuovo servizio non è disponibile nel nostro paese ed inizialmente sarà un’esclusiva per gli utenti statunitensi ad un prezzo di circa 9.99 $/mese (solo 7.99$/mese se registrati entro il 30 Giugno). Google Music All Access non abbiamo potuto provarlo e quindi presentarvelo approfonditamente ma per farvelo conoscere meglio vi lasciamo ad un video hands-on.

[ad#antonio]

Questa panoramica su Google Music All Access ci viene fornita dai ragazzi di Pocketnow, i quali hanno potuto provare l’app essendo disponibile solamente degli Stati Uniti.

Google vende musica attraverso il proprio Play Store e permette agli utenti di caricare le proprie collezioni all’interno del proprio cloud, ma nel mercato musicale ha dovuto affrontare la concorrenza agguerrita di Pandora, Spotify e molti altri, perciò era necessario realizzare un nuovo ed ottimo servizio di streaming musicale.

Avevamo sentito voci circa questo nuovo servizio di streaming musicale e ieri è stato ufficialmente svelato durante il Google I/O.

Detto ciò non ci resta che lasciarvi alla panoramica sul nuovo Google Music All Access. Ecco il video hands-on:

httpvh://youtu.be/-A3ePdaz3b4

Cosa ne pensate?

 

3 risposte a “Google Music All Access: ecco un video hands-on”

  1. Ersilia Pignatta ha detto:

    Comunque con le cover degli album che si muovono l’anno un po’ peggiorato per il resto è meglio

  2. Francy ha detto:

    Con il nuovo aggiornamento mi si apre da solo e rimane in background. Qualcuno sa come risolvere ? Nelle impostazioni non c’è niente. Grazie

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com