Samsung conferma il Galaxy Note 3 per l’IFA e si prepara a festeggiare i 10 milioni di Galaxy S4

17 Maggio 201373 commenti

Dopo tante indiscrezioni arriva ufficialmente la conferma dalle parole entusiasmanti di J.K. Shin, il quale con una sua dichiarazione ha confermato l'arrivo del prossimo Galaxy Note III durante l'IFA 2013 di Berlino del prossimo Settembre ed inoltre ha comunicato a tutto il mondo che entro la prossima settimana il Galaxy S4 segnerà un nuovo e grande record, arrivando a 10 milioni d'unità vendute.

Non ci resta che lasciarvi al grande messaggio rilasciato da J.K. Shin:

“We are confident that we will pass more than 10 million sales of the S4 next week. It is selling much faster than the previous model S3. Samsung spent 50 days to pass the 10 million sales mark for the S3. The S4 will be Samsung’s first ’10 million seller’ device less than a month after its official debut.”

Samsung punta a superare i 10 milioni di vendite per Galaxy S4 la prossima settimana, riuscendo a fare meglio del predecessore Galaxy S3, il quale aveva impiegato ben 50 giorni per giungere a quota 10 milioni.

Il Galaxy S4 sarà il primo smartphone a raggiungere tale traguardo in meno di un mese dal debutto sul mercato, che risale al 27 Aprile.

Non è solamente questa la grande notizia, infatti il presidente di Samsung Mobile ha inoltre confermato la presentazione del nuovo Galaxy Note III durante l’IFA 2013 di Berlino, aggiungendo che non sarà dotato di un display flessibile (dato che si sarebbe voluto più tempo) ma di un semplice OLED da 5.99 pollici.

Questo è quanto ed adesso non ci resta che attendere maggiori dettagli su questo nuovo e tanto atteso phablet Android.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com