Google Nest Hub Max può ora effettuare videochiamate con Duo e Meet

28 Giugno 2020Nessun commento

Google ha annunciato i display intelligenti Nest Hub e Nest Hub Max la scorsa estate. Questi dispositivi sono in genere altoparlanti intelligenti come i Google Home abbinati rispettivamente a display da 7" e 10", utili per guardare video o interagire con essi tramite il tocco oltre a Google Assistant.

Il più grande dei due, ovvero Google Nest Hub Max, dispone anche di una fotocamera da 12 MP che può essere utilizzata per le videochiamate. Fino ad ora si poteva utilizzare solo per le videochiamate one-to-one, ma ora Nest Hub Max può effettuare videochiamate di gruppo su Duo e Google Meet.

Per iniziare basta creare nuovi gruppi nell’app Duo sul proprio smartphone e poi dire: “Ehi Google, fai una chiamata di gruppo“. Nel caso di più di un gruppo, ti verrà chiesto di selezionare il gruppo al quale desideri connetterti. La videocamera di Nest Hub Max è alimentata da un sensore Sony IMX277 e supporta la funzione di “inquadratura automatica”.

Un paio di settimane fa, la compagnia aveva aumentato il limite per i partecipanti a una chiamata Duo di gruppo da 12 a 32 e lo stesso limite si applica anche alle chiamate di gruppo su Nest Hub Max.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com