Google Nexus S 4G: domani arriva Android 2.3.5

24 Luglio 201110 commenti
Grazie all'operatore telefonico americano Sprint il Google Nexus S versione 4G presto riceverà l'aggiornamento ad Android 2.3.5. L'aggiornamento dovrebbe essere rilasciato domani, 25 Luglio, per raggiungere tutti gli utenti entro 3 settimane. Le migliorie più importanti che troveremo in questa release saranno una maggiore velocità  della connessione 4G e la correzione di alcuni bug riguardanti la connessione Wi-Fi; ovviamente troveremo altre novità che conoscerete meglio dopo la pausa.

[ad#antonio]

Grazie a Sprint domani 25 Luglio dovrebbe arrivare il tanto atteso Android 2.3.5 Gingerbread per Google Nexus S 4G, del quale vi avevamo già parlato in questo articolo. Dai test effettuati da Sprint con la collaborazione di Google e Samsung con questa nuova release Android aumenterà la velocità e la potenza del segnale della connessione 4G, migliora la connessione Wi-Fi grazie ad alcuni bug-fix, la qualità audio del vivavoce e aggiunge il supporto TTY.

Questo smartphone è uno dei primi a ricevere gli aggiornamenti perchè è molto richiesto in tutto il mondo e dalle parole di Fared Adib, vice presidente e product-development di Sprint, sembra essere lo smartphone più ricercato anche negli Stati Uniti:

“Nexus S 4G continues to be a highly sought after smartphone and performs very well for our customers. We are excited to make additional enhancements that will provide an even better user experience”-“We’re committed to listening to our customers’ feedback and working with our partners to provide the best possible customer experience.”

Sperando che presto arrivi anche in Italia vi consiglio di rimanere con noi per ulteriori prossime informazioni su Android 2.3.5 Gingerbread.

Via

10 risposte a “Google Nexus S 4G: domani arriva Android 2.3.5”

  1. Giovanni Giancarli ha detto:

    correzzione non si può sentire :)

  2. Dax ha detto:

    ma i nexus s sono tutti 4g sia la versione 9020 che la 9023???

    • Anonimo ha detto:

      No ha un codice diverso e mi pare ora sia commercializzato sono negli usa

      • Anonimo ha detto:

        SPH-D720
        Questo è il codice sul sito samsung Us. Penso che non sia il classico I9xxx perché legato all’operatore sprint

  3. Goodmix ha detto:

    Speriamo che poi ci sia un bell’aggiornamento x tutti i terminali.

  4. Massimo Vicentini ha detto:

    il box seguici è davvero fastidioso… poi anche cliccando non scompare… ogni articolo che leggerò su androidiani da ora in avanti lascerò questo commento… se da fastidio pure a voi fate lo stesso;)

  5. Sir_baronix ha detto:

    Aggiornamenti a go-go  ,   l’ho detto e lo ripeto ,  il prossimo android sarà Nexus……..spero solo che i prossimosiaunp più onforme ai miei gusti …….rispetto al nexus s 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com