[ad#ad-alex]
Dopo la modifica dei tempi di rimborso, che è passata dalle 24 ore ai soli 15 minuti, la società americana sta ora lavorando ad un sistema di in-app purchase, che permetterebbe l’acquisto di contenuti aggiuntivi all’interno di un applicativo: costumi, estensioni, livelli etc.
Ci saranno inoltre alcuni ritocchi agli algoritmi di ricerca del Market e una spinta alla creazione di applicazioni in HTML5. Chu ha confermato anche che sarà esteso a breve il pagamento tramite conto telefonico con vari operatori, solamente americani al momento.
Infine, già da adesso, sarebbero in atto maggiori controlli e una pulizia generale per quanto riguarda applicazioni non conformi, ed inutili.
Bene la spinta su HTML5, per quanto riguarda invece la storia del rimborso accorciato e la pulizia da apps inutili… niente di strano, ci si sta allineando agli “altri”.
il market ora come ora fa proprio schifo. pesante e lento!
Se ci fosse l’addebito su conto telefonico comprerei molte più applicazioni, dover andare tutte le volte a ricaricare la prepagata è una rottura.
Voto per la pulizia generale. Quante app ci saranno davvero utili? Un centinaio?
Son felice di questa news (in merito alla scrematura delle inutili).
Anche perchè non ci speravo: ero convinto si sarebbero lasciati ingolosire dal desiderio di superare tutti gli altri market per potersi vantare del “mezzo milione di apps”…
Molto meglio 50000 utili…
Sarebbe l’ora facessero chiarezza…venendo da appstore mi son trovato molto male!
troppa roba mischiata!
ma cm t senti venendo da appstore, immagino xkè 6 passato ad android da iphone? molto meglio, vero?
è un mese e mezzo ke sn riuscito a vendere il 3GS ed ora mi sento un uomo rinato e libero, finalmente!!
libero d far fare al mio desire (quasi) tt qll ke voglio io….troppo bello!!
cmnq, io uso appbrain sync x le applicazioni, nn il market, e mi trovo benissimo….
Spero presto il pagamento tramite credito telefonico
Prima di pensare ai soldi da spillare farebbero bene ad alleggerire un po’ il market che è diventato lentissimo rispetto a prima dell’aggiornamento
Forse il male peggiore del market è quello di essere strapieno di cavolate e inutilmente sporco. Ho adoperato anche iphone e per quanto io mi trovi molto bene con android devo dire che appstore è decisamente meglio sia nelle ricerche che nella guida alla scelta delle app
è il prezzo da pagare per avere “i numeri” nel minor tempo possibile….
per alcuni l’importante è questo, per altri (fortunatamente) no.