Google Now: disponibile l’elenco delle schede e come utilizzarle

1 Aprile 201322 commenti

Google Now, l'assistente personale che permette una migliore interazione tra smartphone e utente, è stato introdotto dall'azienda di Mountain View con Android Jelly Bean 4.1. L'utility è in grado di rispondere a domande, eseguire determinate azioni ed interagire con applicazioni di terze parti.

Il sistema permette inoltre di effettuare ricerche e di sapere, in anteprima, le preferenze dell’utente, senza che questo interagisca con l’utility. Ogni azione da noi compiuta viene mostrata tramite una serie di schede native di Google Now; le suddette non sempre vengono mostrate, ma solamente in determinati momenti, in maniera intelligente.
Google, tramite l’apposita pagina di supporto del servizio, spiega in un elenco accuratamente realizzato, il corretto utilizzo di ogni scheda, rendendo disponibili anche screenshot e spiegando quando vengono mostrate. Per coloro che fossero interessati, è possibile visitare la pagina ufficiale a questo indirizzo ed approfondire l’utilizzo di Google Now con una serie di informazioni completamente in italiano.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com