Google+ nuove funzionalità in arrivo

23 Luglio 201154 commenti

La pagina Facebook di Google+ (non ufficiale ricordiamolo) continua a dare importanti informazioni e tutte si sono sempre rivelate veritiere. Nelle ultime ore sono stati pubblicati alcuni post riguardo alle nuove funzioni in arrivo sul social network di Mountain View, scopriamole insieme dopo il salto.

 

 

Iniziamo col ricordarvi il raggiungimento delle 20.000.000 di iscrizioni che Google+, per l’occasione Google+ ha voluto ricordare il traguardo delle 10 milioni di persone con questa divertente immagine

Il primo post risale alla giornata di ieri e fa riferimento alla funzione “Disabilita commenti” presente nei propri post, che (come dice il nome) impedisce agli altri utenti di commentare, molto utile se si vuole evitare risposte indesiderate o altro.

Successivamente vi è una semplice analisi della situazione di Google+ per mobile che riepiloghiamo in questo screenshot:

Ma passiamo ora alle novità vere e proprie che stanno per essere introdotte:

  1. Game Stream on Google Plus: non sappiamo ancora bene di cosa si tratti ma non sembrano essere semplicemente giochi qualsiasi, ma qualcosa di più.
  2. Google Plus Search by Image: una funzione che rivoluzionerà il modo di cercare le persone sul web. La ricerca avverrà tramite un’immagine, basterà infatti caricare una foto della persone desiderate e Google+ vi reindirizzerà ai profili che potrebbero corrispondere alla persona cercata.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com