News da Google Plus

17 Luglio 201188 commenti

La pagina di Facebook di Google Plus continua a fornire importanti dati e informazioni riguardo allo stesso social network e non solo, scopriamole più da vicino.

 

 

Innanzitutto le iscrizioni alla fase beta di Google+ Business si sono concluse venerdì scorso registrando 360.000 tra aziende, compagnie, blog tra cui anche noi di Androidiani perchè, come avrete notato, non siamo più disponibili su Google+ in quanto iscrivere un blog o una compagnia su Google+ è vietato da regolamento, sarà possibile effettuarlo al momento del rilascio di Google+ Business il quale avverrà entro la fine dell’anno come detto qualche giorno fa.

La pagina prosegue poi con un’importante post:

Google+ is 18+
After 31st July it will be 13+

Questo vuol dire che dopo l’apertura al pubblico di Google+ gli iscritti potranno essere anche minorenni, basta che abbiano almeno 13 anni come, del resto, è per gli altri social network come Facebook.

Si passa poi all’analisi della situazione Google+ App per i dispositivi mobili:

Google+ Native Mobile Application :

* Android: Already available in the Android Market. Some countries have restrictions to download the G+ application from Market .So you can download the latest update from here : http://adf.ly/26NTx
* iOS App : To be approved
* Windows Phone 7 : Coming very soon may be by July 31st
* Blackberry : Coming in second week August may be sooner
* Symbian : NO NATIVE APP SUPPORT JUST A WEB APP

Riassumendo: Android ha già l’applicazione dedicata, iOS attende l’approvazione da Apple, Windows Phone lo riceverà probabilmente il 31 Luglio in occasione del’apertura al pubblico, Blackberry (RIM) verso la seconda settimana di Agosto e Symbian (Nokia) non ha nessun tipo di applicazione, solo la pagina sul web.

Viene poi annunciato che è in programma la realizzazione di un nuovo sito mobile per Google+.

Post economicamente importante è quello riguardante l’analisi svolta da TechCrunch, la quale ha rilevato che, durante la fase beta di Google+, Google ha incassato 20 miliardi di dollari, una cifra a dir poco spaventosa per un social network ancora chiuso.

Compare inoltre un post simpatico riguardante il nuovo Nexus, a voi i commenti:

Great News ! Guys from the next Nexus phone you can snap pictures under water
.
.
.
.
.
.
.
.
ONCE !! LOL

Le notizie si concludono circa un’ora fa con l’annuncio di un applicazione desktop per Windows e Mac OS che verrà rilasciata (probabilmente) il 31 Luglio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com