Google Pixel 3: senza notch nelle prime foto

31 Agosto 20183 commenti

Dopo tanti rumor e immagini circa Pixel 3 XL è giunto finalmente il turno del "piccolo" di casa: ecco le prime immagini di Google Pixel 3, con tanto di specifiche tecniche.

GOOGLE PIXEL 3, LE FOTO

In pieno accordo con le informazioni trapelate fino ad ora, le immagini mostrano il retro del device con un design dual tone leggermente aggiornato, con la parte superiore in vetro lucido e quella inferiore in vetro opaco. Possiamo vedere inoltre, come già visto sul fratello maggiore, la fotocamera singola sul retro di Google Pixel 3: i device Google sono infatti tra gli ultimi sul mercato a montare una single camera posteriore.

La parte frontale di Google Pixel 3 ospita un display da 5.5 pollici con aspect ratio di 18:9 e risoluzione pari a 2160 x 1080 pixel. La cosa interessante è che su tale modello non è presente il notch, già visto su Pixel 3 XL, ma sono comunque presenti le due fotocamere frontali da 8 megapixel e gli speaker stereo.

A bordo di Pixel 3 troveremo uno Snapdragon 845 e 4GB di RAM, mentre la batteria sarà da soli 2915mAh. La famiglia Pixel sarà annunciata all’evento Google previsto per il prossimo 9 ottobre, anche se ormai sappiamo quasi tutto dei due smartphone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com