Google Pixel 3 XL: nuovo video hands-on

26 Agosto 20185 commenti
Dopo una prima "recensione" di Google Pixel 3 XL arriva un video hands-on che mostra anche il funzionamento della dual camera anteriore.

[ad#ad-marzocchella]

GOOGLE PIXEL 3 XL, IL VIDEO

Allo stato attuale ci sono davvero un bel po’ di unità di Google Pixel 3 XL in circolazione, e non si sa da dove arrivano: addirittura un numero non ben precisato di unità pre-lancio sono finite sul mercato nero ucraino a 2000$ l’una. La presentazione della terza generazione di Google Pixel è prevista per il 4 ottobre, ma a quanto pare sappiamo già praticamente tutto.

L’ultimo video pubblicato, in HD, mostra l’unboxing di Google Pixel 3 XL. Dalle immagini possiamo notare l’imponente display da 6.7 pollici (con risoluzione di 1440 x 2960 pixel), la fotocamera singola posteriore da 12.2 megapixel posizionata in alto a sinistra e lo scanner per le impronte digitali in posizione centrale.

La scatola inoltre contiene i nuovi auricolari con connettore USB Type-C ed un adattatore per le cuffie tradizionali. Google Pixel 3 XL dovrebbe essere dotato di processore Qualcomm Snapdragon 845, 4GB di memoria RAM e Android 9.0 già installato.

Leggi anche Google Pixel 3XL appare in foto: sarà veramente così?

Il video mostra in maniera molto dettagliata la parte frontale, con un focus sul tanto discusso notch: la tacca sembra essere quella già vista nei precedenti leak, piuttosto spessa rispetto a quanto già visto su altri device. Nel filmato possiamo vedere inoltre la dual selfie camera in azione, con tanto di sample fotografici.

 

5 risposte a “Google Pixel 3 XL: nuovo video hands-on”

  1. Omar ha detto:

    in pratica basta prendere un iphone x e spacciarlo per un nuovo telefono..tanto son tutti uguali!

    • Katty ha detto:

      nostalgia guardando un vecchio film

      & un titolo ‘The leg0 ninjag0’ E Gratis (sub + dub)

      questo server è molto buono ==> FMOVIEZFREE.BLOGSPOT.IT

  2. Alessio ha detto:

    W l’ originalità

  3. Cush ha detto:

    Bruttissimo…. costo 1000 euro? Ma i pixel tempo fa non erano nati per garantire telefoni con miglior rapporto qualità prezzo e sbaragliare la concorrenza?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com