Google Pixel 3a e 3a XL sempre più vicini tra nuove indiscrezioni e un tweet

8 Aprile 2019Nessun commento

Continuano le indiscrezioni che vedono al centro due nuovi attesissimi smartphone di fascia media in casa Google: Pixel 3a e Pixel 3a XL. Dopo gli screenshot dal Play Store, sembra che qualcuno lo stia addirittura già usando.

I due smartphone sono inizialmente apparsi sulla piattaforma per sviluppatori “Google Play Console” con i soli nomi in codice “Sargo” e “Bonito” ma, dopo i molti rumors che si sono susseguiti in questi giorni, è quasi certo che si tratti effettivamente di questi tanto attesi dispositivi che hanno fatto capolino per qualche istante anche sul Google Store.

Inoltre, entrando nel dettaglio di questi misteriosi smartphone, si possono conoscere già le prime specifiche tecniche:

Google Pixel 3a “Sargo” dovrebbe avere un display OLED FHD+ con rapporto 18,5:9 a 440 dpi e dovrebbe essere mosso da uno Snapdragon 660 con 4GB di RAM e 32/64GB di memoria interna.

Google Pixel 3a XL “Bonito”, invece, dovrebbe avere lo stesso display solo più grande e con rapporto 18:9 a 400 dpi. Dovrebbe cambiare anche il processore che passerebbe ad uno Snapdragon 710, decisamente più performante.

La connettività e le fotocamere dovrebbero rimanere le stesse dei Pixel 3 che, ad oggi, possiamo trovare sullo store di Google ancora a partire da 899 euro.

Infine l’ultima indiscrezione riguarda un tweet del vicepresidente senior di Google Hiroshi Lockheimer, il quale sostiene di avere con sé un telefono inedito e tutto fa pensare al nuovo Pixel anche se, come si evince dai commenti, potrebbe trattarsi anche di un altro smartphone.

I rumors e le indiscrezioni si susseguono ma sembra davvero che l’attesa per i primi mid-range di casa Google stia per finire.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com