Google Pixel 3XL foto: notch e fotocamera singola

8 Giugno 20189 commenti

Ormai i rumor circa il prossimo Google Pixel 3XL si fanno sempre più insistenti, e tutti puntano verso una direzione: il nuovo top di gamma Google avrà il notch.

GOOGLE PIXEL 3XL, LE FOTO LIVE

Dopo i nomi in codice dei 3 device (Crosshatch per Pixel 3XL, Blueline per Pixel 3 e Bonito per un midrange del 2019) arrivano le prime immagini live di quello che dovrebbe essere un prototipo di Google Pixel 3XL.

Le foto in questione sono state pubblicate da un membro della community XDA, che è riuscito a mettere le mani sul device. Dopo aver mostrato il device ha affermato che la parte posteriore è realizzata in vetro, e ciò significa probabilmente supporto alla ricarica wireless.

Sull’unità in questione è inoltre presente uno Snapdragon 845 con 4GB di RAM e 128GB di storage interno. La cosa che ovviamente salta subito all’occhio è la presenza del notch, già confermato anche in precedenti leak di pellicole protettive in vetro.

A quanto pare Google inserirà un lettore di impronte digitali nella cover posteriore, e resterà fermo ad una singola fotocamera. Per il resto, i cambiamenti sono marginali.

Leggi anche Ulefone Power 5: la recensione del “Battery Phone”

Google dovrebbe presentare la nuova lineup Pixel il prossimo ottobre. Abbiamo quindi tutta l’estate davanti, ma ormai la macchina dei rumor si è messa in moto, e difficilmente si fermerà.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com