Google Pixel 4 e 4 XL: individuati i nomi in codice

15 Aprile 2019Nessun commento

Come ormai consuetudine da anni, Google continua ad assegnare nome in codice di animali (marini per la precisione) a tutti i suoi dispositivi e, di recente, sul sito Android Open Source Project sembra che abbiano  fatto capolino i nuovi Pixel 4 e Pixel 4 XL insieme ad un altro misterioso dispositivo.

Nell’immagine seguente possiamo notare come Pixel 4 e Pixel 4 XL facciano riferimento rispettivamente ai nomi in codice a Coral e Flame.

Precedentemente il sito Geekbench aveva rilasciato un benchmark riguardante un dispositivo denominato “Google Coral” e, pur non avendo ancora certezze ufficiali, possiamo ora supporre con più certezza che si tratti proprio di Pixel 4.

 

Un altro codice è stato svelato ed è “Needlefish”, tutt’ora avvolto nel mistero, che potrebbe fare riferimento a dispositivi di altro genere come smartwatch o altri prodotti stand-alone.

Purtroppo, oltre al nome in codice, al momento non ci sono informazioni relative al prezzo di vendita mentre per quanto riguarda la data di uscita sul mercato dovremo attendere il prossimo autunno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com