Vi avevamo parlato pochi giorni fa dei rumor che volevano un tablet Google chiamato Play. Tali rumor si sono rivelati essere totalmente falsi, e il vero Google Play è stato annunciato da google: si tratta di un nuovo store che unificherà Android Market, Google Music, Video e Books.
[ad#ad-metallaro]
Il sito è già disponibile all’indirizzo play.google.com, e nei prossimi giorni tutti i dispositivi Android (2.2 o maggiore) vedranno il market classico rimpiazzato da questo nuovo store.
Si tratta quindi semplicemente di una riorganizzazione dei servizi di Google, che si prepara a far concorrenza a colossi come Apple e Amazon per la vendita di contenuti digitali.
Per festeggiare il lancio del servizio molte app famose sono state scontate a soli 49 centesimi. Segnaliamo tra queste Dead Space, ShadowGun, N.O.V.A.2.
Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale cliccando qui per provare il nuovo store.


Perfetto ma si devono muovere perché in Europa ancora non si riesce ad acquistare musica dallo store e io mi sono rotto dell iTune store!
Buona notizia! Non vedo l’ora :) spero cambieranno molte cose..
Emule no???
Beh certo che lo uso, ma molte canzoni le pago. 99 centesimi non sono una follia e almeno un minimo si contribuisce agli autori
quelli che stanno in ville faraoniche e posseggono collezioni di macchine e yacht mentre tu non arrivi a fine mese?
No, quelli che cercano di arrivare anche loro a fine mese facendo i musicisti. Guarda che la musica non è tutta Tiziano Ferro e Rolling Stones… -.-
dovresti comprarti un iphone così eviti di farci fare brutte figure
non mi piace ne esteticamente ne di software ne di nulla… preferisco regalare 700 euro ad un barbone che almeno ci mangia per un mese!
Quotone quotone quotone per jak
che falso che sei, pur di non dare 700 euro ad un barbone, ti compreresti un iphone
si era capito che era un discorso fatto per assurdo… lo si evince anche dallo stato di crisi attuale! Se li avessi ovviamente li spenderei in tasse universitarie, e bisogna anche aggiungerne! Il mio x10 deve reggere ancora a lungo!
falso come le banconote da 30 euro!!! ahahah… scusate ma mi piaceva la battuta… comunque concordo anche io con jak!
Dovresti spendere meglio il tuo denaro… Comprare prodotti Apple oltre che finanziare una mafia legale è un insulto alla tua intelligenza… non dico che non siamo dei buoni prodotti ma il costo di ogni dispositivo è vergognosamente alto e la verità è che Apple ormai è solo un nome… come se acquistassi un capo firmato anche se orribile solo perché di marca… sarò io che non lo.concepisco mah
Si ma almeno apple fa uscire 1 terminale ogni anno e lo aggiorna minimo per 2 anni. Io da possessore di um galaxy s acquistato 1 anno fa a 500 euro ora mi sento dire che non verrà aggiornato ad ICS e se voglio l’aggiornamento dovrei cambiare telefono, GRAN BEL DISCORSO! !! ovviamente io parlo di aggiornamenti ufficiali e scontato che dopo metto una bella rom cyano ma è il principio… android è bello ma popolare aperto a troppi dispositivi in continuo aggiornamento.
Come è già stato detto altre volte google aggiorna i suoi dispositivi, cioè la serie nexus, con cadenze addirittura inferiori alla Apple…se volevi gli aggiornamenti sicuri dovevi prendere un nexus s
Stesso discorso di Apple, io ho abbandonato il mio 3G perchè la apple ha detto che non ce la faceva a supportare il nuovo SO … e sono passato a SII. Ora mi vieni a dire “Che antiquato, con il 3G” o ti metti a contare i giorni di differenza per l’assistenza e gli upgrade tra le aziende?
si e tu lo compri a 400 euro un 3gs? solo se sei un applefag lo fai tu lo sei?
Beh complimenti, una serie così grossa di str0nzate in sole 4 righe è un bel record!
wow, lo hai superato con 2 righe applefag
Certo ragazzo che ti sei informato bene sui prezzi. Vai a farti un giretto. Sui prezzi e poi parli
mamma mia ancora si controbatte sul costo dell iphone.
Google Music: disponibile solo negli Stati Uniti.
Google Movies: Non disponibile nel tuo paese.
Google Books: Non disponibile nel tuo paese.
Non cambia nulla, almeno per ora e almeno qui in Italia.
Il sito é proprio brutto, speriamo che l’applicazione sia meglio.
Google music non c’é
Google movies non c’é
Google books non c’é
Deve sbrigarsi google se vuole raggiungere la concorrenza
L’app del market non è cambiata! E’ ancora identica a quella di prima.
ma leggi quello che scrivono?o leggi una riga si e una no?
E’ la prima volta che vengo su questo sito, ma vedo nei commenti che siete tutti pronti a scannarvi come cani…. -_-
Bah, guardate che non siete normali…
Tutti no dai.
Ci sono una decina di persone (circa) che postano regolarmente commenti utili, ben documentati e mirati.
Per il resto è un’ accozzaglia di ignoranti senza ne arte ne parte.
Però è bello così, almeno quando capita di avere una giornata lunga e noiosa, vai su Androidiani e ti fai due risate! :-P
*senza ne: due negazioni… mi ci metto pure io nell’ accozzaglia.. ahahah
se ti colleghi tramite http://www.newipnow.com/ al sito del nuovo market https://play.google.com avrai la tua pagina in italiano, ma le nuove features.
Dai un occhio sotto
[…] minuti fa vi abbiamo comunicato l’arrivo di Google Play, il nuovo market di applicazioni, film, musica e libri per Android, […]
Chi è che mi fa capire perché dovrei comprare della musica digitale, quando la trovo gratis anche non illegalmente? streaming soprattutto.
Se devo comprare della musica – cosa che faccio spesso – mi compro un bell’album o un vinile e va le metto nelle chàpet a tutti.
per finanziare gli autori? è la stessa cosa per i giochi, se un gioco mi piace lo compro, anche se lo posso crackare, altrimenti il mercato muore. Per quanto riguarda youtube quella è per ascoltarla a casa, infatti se noti accedendo a yt dal cellulare non ti fa ascoltare alcune canzoni
in realtà finanzi le case discografiche, per lo più la major… e all’autore arrivano le briciole delle briciole delle briciole delle briciole.
La storia degli autori, del furto etc. è una frignaccia delle case discografiche, che utilizzano queste argomentazioni finto-etiche per mantenere il loro cartello e il loro “sfruttamento della prostituzione” (non esagero).
Se avessero realmente a cuore gli artisti comincerebbero loro per prime a trattarli diversamente…
Chi scrive ora è un compositore regolarmente iscritto alla Siae…
Sapevo già questa storia, questa mi è solo una conferma.. e devo dire che fa riflettere
L’apk di questo nuovo market lo trovo già da qualche parte?
La vecchia si aggiornerà da sola, anche per noi poveri europei …
lo puoi trovare qui:
https://www.androidiani.com/applicazioni/google-play-tante-applicazioni-scontate-a-0-49e-87865
Siamo alle solite, l’Europa, col suo caos di leggi sui diritti d’autore che, tutte diverse e tutte parimenti vecchie se non nell’età, sicuramente nello spirito, sono un muro!
Prima che gli amici amanti della mela aprano bocca a sproposito, ricordo che anche l’iTunes store aprì in lieve ritardo da noi, lanciato nell’aprile 2008, arrivò in Italia a fine ottobre dell’anno dopo e fino all’autunno 2010 senza film, monco verrebbe da dire, l’indiziato numero 1 è quella farraginosa macchina mangia soldi chiamata SIAE….
samsung è smpr la migliore
giochi come dead space N.O.V.A. 2 need for speed ed altri li regala!!!!
grande samsung!!
aggiornatooo! Cancellati i dati del market e tac! Update!
Ho capito bene? Hai provocato l’update cancellando i dati del market?
A me è sparito il Market ed è uscito play store (google play)…. ma cosa dovrebbe cambiare ???
Da noi europei é cambiato solo il nome!
Confermo. Per il momento mi si e’ aggiornato il Market e Play Music. Solo i nomi sono cambiati.
appena aggiornato in automatico.. galaxy s 2 4.0.3 LPH
Sarà ma io una volta aggiornato il market sia sul mio device sia su internet continuo a vedere solo le Apk… In poche parole non è cambiato nulla rispetto a prima… Quando potremo avere film, musica e book?
Ma pagamenti con paypal?
Ma per avere l’icona?
Ragazzi sappiamo tutti quelle che sono le funzionalità dei vari software e sistemi operativi di Apple. Ma qua si parla di Android e se “anche in ritardo” (che poi ci sono delle date da rispettare?? c’è qualche corsa a qualcosa?? non mi risulta) è giusto che le news di Android vengano scritte e commentate da chi ama quel sistema operativo. Quindi per favore basta spammare sempre alla maniera di Apple Fanboy, ok avete un Apple? vi trovate bene? avevate un 30% in più da spendere solo per il mark-up della marca?..ripeto Buon Per Voi!! ma qua si parla di android e si cerca di discutere idee e commenti su questo OS e su i suoi progressi..quindi basta flam apple del cazzo! grazie!
ma non mi si carica sul mio TAB, continua a girare la rotella ma non succede nulla… cosa devo fare?