Google Play Movie: presto in arrivo anche in Italia

25 Aprile 201324 commenti
La notizia potrebbe essere davvero interessante per moltissimi di noi, il Google Play Movie, il servizio che permette di acquistare e vedere film direttamente dallo store online dell'azienda di Mountain View, arriverà (forse) presto anche in Italia.

[ad#ad-denis]

La scoperta è stata effettuata per merito di Iron Man 3, l’ultimo gioco di Gameloft lanciato nella giornata di oggi. Se cercate nel Play Store Iron Man, tra i suggerimenti elencati nella barra di ricerca troverete una locandina del film; a questo punto, cliccandola, verrete indirizzati presso il Play Store Movie che, nonostante non sia ancora presente in Italia, vi aprirà una pagina di errore, ma con un riferimento marcato al negozio di film.

Come mostrato nell’immagine inserita nell’articolo, è chiaro come il riferimento non sia il gioco o un’app specifica, ma proprio l’accesso al Play Movie. Al momento non è possibile sapere se si tratta solamente di un errore e un falso allarme, ma potrebbe anche essere un indizio per un arrivo dello store dei film anche in Italia, in un futuro non troppo lontano.

24 risposte a “Google Play Movie: presto in arrivo anche in Italia”

  1. damix55 ha detto:

    speriamo che arrivi anche google play devices!

  2. Stefano Prandi ha detto:

    Magariiiiii!!! È una vita che lo aspetto, mi sono rotto di noleggiare film da Xbox e playstation, voglio il Google play movie! :D

  3. anonimo ha detto:

    io lo uso da un po’, nel play store brasiliano è presente da almeno 6 mesi. l’italia è sempre ultima

  4. marco87 ha detto:

    Quindi prima di vedere play devices passerà un’altra era geologica….

  5. xpy ha detto:

    Dannata legislatura italiana e mafia dei produttori di dvd

  6. Marco Burattini ha detto:

    Ma si possono solo noleggiare per vederli in streaming o anche acquistare e scaricare salvando su memoria? Ci sono in 3D? L’applicazione sarà disponibile per Smart tv come il mio Samsung UE40ES8000?

    • Luca Risso ha detto:

      In realtà non lo so, ma se funziona come Google Libri e Google musica dovrebbe essere possibile scaricarli su pc nei formati usuali (mp3, pdf, epub) e su dispositivi mobili nel formato “nascosto” di google.

    • jo ha detto:

      Che centra il tv?!? Mica ha su android il televisore!!

      • Marco Burattini ha detto:

        Ehmmm… È vero che non c’é Android ma mi sa che non conosci molto bene gli Smart tv Samsung e la loro compatibilità con le applicazioni Google…

  7. guns ha detto:

    È quel “forse” che non mi piace per niente…

  8. dario ha detto:

    almeno un punto interrogativo alla fine del titolo dell’articolo sarebbe stato decisamente più onesto.

  9. Domenico ha detto:

    a me nn compare nulla!!!!!!!!!!!

  10. […] La notizia potrebbe essere davvero interessante per moltissimi di noi, il Google Play Movie, il servizio che permette di acquistare e vedere film direttamente dallo store online dell’azienda di Mountain View, arriverà (forse) presto anche in Italia.(…)Continua a leggere Google Play Movie: presto in arrivo anche in Italia su Androidiani.Com […]

  11. Maxdm94 ha detto:

    Non è la locandina del film! E la copertina dell’album di Iron Man in vendita sul play store musica

  12. Andrea Panontin ha detto:

    Ma google play movie utilizza i DRM?

  13. Zib ha detto:

    Sapete perche’android movie (se sbaglio una cosa simile)e’stato fatto sparire.Costava meno di 2e.era da paura.Anche qui’su androidiani a suo tempo ho letto molti commenti positivi.

  14. Fede ha detto:

    Io non ho trovato alcuna locandina.. però nella pagina principale di google play (da non loggati almeno) c’è questa descrizione: “La tua musica, i tuoi film, i tuoi libri, le tue app preferite e altro ancora.”. Non so se quel “i tuoi film” sia un’anticipazione

  15. Lorenzo Giorgi ha detto:

    sinceramente a me interesserebbe più il play device…un passo alla volta

  16. Technotronic ha detto:

    Di Google Play Movie non sento minimamente la mancanza…
    Vorrei Netflix in Italia!

  17. Guest ha detto:

    siete gli unici a spendere 30 euro per un bluray anzichè scaricare gratis come faccio io

  18. Colli ha detto:

    Io l’ho già scaricato con aptoide ma mi dice che ancora non é disponibile nel nostro paese, dannate distinzioni razziali

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com