Dopo lo sbarco della sezione Books sul Google Play Store, un lettore dei nostri amici di TuttoAndroid ha segnalato che qualcosa si sta muovendo anche per la sezione Musica.
[ad#eandreoli-1]
Non sappiamo da quanto ma è possibile accedere alla sezione Musica del Google Play store ed esplorare gli artisti che preferiamo. Basterà infatti aprire il Play Store dal vostro dispositivo Android e digitare il nome di un Artista, funzionano praticamente tutti.
Tappando sul risultato si aprirà la scheda relativa all’autore che conterrà, per ora, soltanto la Biografia e gli artisti simili, non è dunque ancora possibile fare acquisti.
Su alcuni dispositivi è possibile visualizzare l’anteprima di Google Play Music solamente digitando “Tirrenia” nel campo di ricerca, forse è dovuto ad un fatto di ROM moddate o meno.


Sul mio GS2 non appare nessun artista
Neanche a me, n’è sul GS2, n’è sul GTab10.1
scrivete ”tirrenia” , vi accede sicuro :)
Hai ragione!! =D =D
Stessa cosa a me
Su Nexus S e su Galaxy S SCL funziona
Provate a scrivere Tirrenia Vibe, per adesso a me da solo artisti di etichette indipendenti.
Funziona cosi: sul market cercate Tirrenia, poi selezionate tirrenia vibe e poi cercate tutti gli artisti che volete. Ecco music
Ma fa parte della compagnia dei traghetti? :-)
E’ possibile ascoltare 4 brani di DJ Tiesto!
beh era anche ora!! speriamo che si sbrighino, piuttosto!!
zucchero fra gli artisti simili a battisti già me l’ha fatta scendere
[…] (…)Continua a leggere Google Play Music sta arrivando in Italia su Androidiani.Com […]
voglio proprio vedere chi si mette a spendere soldi per comprare delle canzoni se fino ad ora si sono sempre scaricate gratis da internet…avra pochi compratori secondo me
Questo post è uno scherzo vero?
lo sai che scaricare musica “gratis” online è illegale vero?xD
Generalmente visti i prezzi si comprano online…vedi itunes e simili
Generalmente si scarica tutto online! solo qualche pazzo compra da itunes le canzoni! É impossibile che ti facciano qualcosa perchè scarichi una canzone online..
Pensa quanto vorrei che dopo che hai scritto questo ti ritrovassi la finanza in casa…..
Marko68 che problemi hai?
Non ha una vita ._.
Invece chissà che vita favolosa ha uno che si chiama James Carnevale
se ti da fastidio non posso porre rimedio al mio nome ma tu alla K in Marko si… .____________.
100% d’accordo con te!!!! Fa solo commentari inutilli….
Io nessuno, non rubo la musica….
e certo: la finanza dovrebbe proprio stanare questi mascalzoni che rubano mp3! è una priorità per il paese. Sei un maledetto genio. Manda il curriculum a Monti, non esitare.
Invece di autodenunciarti qui e dire pubblicamente che sei un ladro, recati direttamente dalla polizia postale cosi da fare un favore a tutti…..
sei in grado di leggere e comprendere quello che scritto?? ho forse detto che le scarico??
Sinceramente il tuo post non lascia dubbi sul fatto che tu lo faccia. …
Sinceramente penso che ognuno fa un po’ come vuole. Se io compro musica non penso proprio di essere un pazzo. Se compro un paio di jeans anziché spaccare la vetrina di un negozio e prendermeli di notte non sono un pazzo. Ripeto, ognuno fa quello che gli pare, xò prima di dare dei pazzi agli altri guarda nel tuo che sicuramente non sarai un uomo perfetto! Non lo è nesuno!
Beh, personalmente una cosa che adoravo su iPhone era taggare una canzone con shazam e andarla ad acquistare su itunes store direttamente da cellulare. 0,99 / 1,29 me li spendevo volentieri x una canzone che mi piaceva. Non vedo l’ora che mi sia di nuovo possibile farlo su android perché, attualmente le devo comprare da pc / mac e poi trasferirle su cell.
Uno la musica se la scaricava quando ti toccava comprare un cd per avere magari una sola canzone carina.
Ora compri i brani che vuoi e la cifra a cui vengono venduti non mi sembra affatto un’esageraziome. Xciò x quanto mi riguarda avrà successo!
Ho cercato tirrenica e(senza rom moddata), ma skermata è diventata arancione e mi a venuta una casella con scritto artisti, che qualcosa si sta muovendo davvero!!
Sinceramente beatport è già un ottimo strumento per comperare musica online e sinceramente per produttori e dj possono “VERAMENTE” trovare ogni genere musicale,da minimal,house,trance,deep,progressive,goa,hardcore,rock,metal,epic metal,etc etc.
Se sarà limitato questo nuovo store oltre al fato di dover aquisire carta di credito per pagare non sò quanto andrà avanti!
Se questo servizio per i miei pareri sarà serio, mi metterò a scaricare da qui, perché Google è un’azienda sicura e che fa le cose per bene (Migliaia di servizi gratuiti, molti dei quali secondo me la gente neanche se ne accorge che il servizio è marchiato Google), da iTunes non ho mai scaricato, non perché non è sicuro, però io sono un androidiano e di certo non vado a finanziare la Apple xD
Della serie: “Evviva il qualunquismo va…”
Basta che non fanno la stessa politica di apple che per scaricare musica devi essere costretto ad avere un dispositivo apple, o itunes installato sul pc (Mac o Win).
Per il resto speriamo in bene e viva la concorrenza. ;)
digitando google play music su google da un link della pagina probabile pagina iniziale di google play
[…] (…)Continua a leggere Google Play Music sta arrivando in Italia su Androidiani.Com […]
Se si cerca tirrenica vibe, si apre l’unica voce presente, si va su artisti simili d si tappa deadmau5, poi riproduci tutti si sente la musica ma non si può comprare…